111 CONDIVISIONI
28 Aprile 2014
11:37

Come sarebbero Belén, Totti e gli altri vip se avessero 100 anni? (FOTO)

Come cambieranno i nostri vip quando saranno invecchiati? Belén Rodriguez rimarrà ugualmente bella? Giudicatelo da soli.
A cura di Stefania Rocco
111 CONDIVISIONI

Dal sito Excite, arriva una carrellata di foto che mostrano come sarebbero i nostri vip se avessero 100 anni. Nessuno sfugge alla trasformazione. Prima o poi, tutti invecchieremo e le nostre star dovranno cercare di mantenersi il più belli possibile, scongiurando i danni prodotti dallo scorrere del tempo. In barba a tutte le attenzioni che le star dedicano al proprio corpo, esiste una soglia d’età alla quale non sarebbe possibile arrivare indenni. Capita spesso che le vip 70enni dimostrino 20 anni in meno ma, arrivati alla soglia dei 100 anni, anche i miracoli della chirurgia estetica perderebbero in efficacia. E allora, che aspetto avrebbero i nostri vip?

Ecco una carrellata d’immagini che vi mostrano alcune fantasiose opzioni. Rughe, macchie d’età e denti non più perfetti sono stati applicati ai volti di alcuni esponenti dello star system, dello sport e della politica made in Italy. Il risultato, ve ne renderete conto da soli, è ancor più disastroso che nell’esperimento delle star con 20 kg in più. Poco o nulla rimane del viso delle star che abbiamo imparato ad amare. Vittime della divertente metamorfosi sono Arisa, Francesca Pascale (fidanzata di Silvio Berlusconi), il Premier Matteo Renzi, Francesco Totti e diversi altri. Alla soglia dei 100 anni, poco o nulla rimane dell’aspetto da sex symbol che tutti sfoggiano oggi. Del resto, già il fatto di arrivare a spegnere le candeline per un compleanno così importante, sarebbe un miracolo. Arrivarci pressappoco come si è oggi, sarebbe chiedere decisamente troppo.

111 CONDIVISIONI
I matrimoni vip del 2013, perché non è stato solo l'anno di Belén (FOTO)
I matrimoni vip del 2013, perché non è stato solo l'anno di Belén (FOTO)
Belén naturale a 18 anni. Sul web:
Belén naturale a 18 anni. Sul web: "Irriconoscibile senza ritocchi" (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Belén Rodriguez mostra sua madre Veronica Cozzani (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni