video suggerito
video suggerito

Come un barbone! Il fratello di Madonna vive sotto i ponti

Il maggiore dei fratelli di Madonna, Anthony Ciccone, vive come un barbone in Michigan e ringrazia i volontari che prestano assistenza ai senza tetto soprattutto ora che l’inverno è alle porte.
A cura di luisa baiano
323 CONDIVISIONI
Il maggiore dei fratelli di Madonna, Anthony Ciccone, vive come un barbone in Michigan e ringrazia i volontari che prestano assistenza ai senza tetto soprattutto ora che l'inverno è alle porte.

Madonna ha un fratello senza tetto. Si è ridotto a vivere sotto i ponti in Michigan Anthony Ciccone, 55 anni fratello maggiore di Madonna. Lo rivela lui stesso ad un giornale locale in un'intervista in cui ringrazia un’associazione che si  prende cura dei senza tetto:

"La mia famiglia mi ha voltato le spalle quando le cose per me si sono fatte difficili. Pensate che non mi sia posto questa domanda almeno un milione di volte?  Perché mia sorella è multimilionaria e io sono un barbone che vive per strada? Mai dire mai. Può capitare a chiunque"

Il fratello maggiore della pop star  vive in strada da un anno e mezzo, dopo aver perso il lavoro nella vinoteca del padre. Mentre Anthony Ciccone raccoglie lattine e bottiglie per vivere, sua sorella Madonna sfila sulla passerella del Festival del cinema di Londra per presentare il suo ultimo film da regista Edward and Wallis.

Fratello di Madonna

La presentazione di questo film ha portato con sé una scia di polemiche, l'ultima risale allo scorso settembre durante il Festival del cinema di Venezia quando la pop star aveva rilasciato un commento sul premier Silvio Berlusconi che scatenò le critiche del Pdl.

Questa volta al festival del cinema di Londra Madonna continua a far parlare di sè ma per una faccenda tutta privata e nell'occhio del ciclone mediatico ci è finito il fratello senza tetto. I panni sporchi delle star spesso si lavano su un red carpet.

323 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views