52 CONDIVISIONI

Comignago accoglie le nozze di Belen e Stefano: panini e salamella per tutti

A poche ore dalle nozze più chiacchierate degli ultimi mesi, c’è gran fermento. A Comignago arrivano camioncini di salamelle, per “sfamare” gli ospiti e il paese si tinge dei colori dell’Argentina, bianco e azzurro. Privacy tutelata al massimo, con 50 guardie del corpo ed un gran dispiegamento di forze dell’ordine.
A cura di Daniela Seclì
52 CONDIVISIONI
Immagine

Mancano ormai poche ore al matrimonio più chiacchierato degli ultimi mesi. Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno per diventare marito e moglie. Se Belen ha trascorso l'ultimo giorno da nubile, festeggiando il suo compleanno, Stefano appena sveglio ha pensato bene di allenarsi. Affrontare questa intensa giornata, non sarà cosa facile. Comignago, nel novarese, intanto, si prepara ad accogliere l'evento. C'è grande fermento in paese e come dimostra Gabriele Parpiglia, ognuno prova ad essere partecipe come può.

Nei dintorni del luogo della cerimonia è stato disposto il divieto di sosta con rimozione forzata, a partire dalle ore 07:00, di questo chiacchierato venerdì 20 settembre. Secondo quanto rivela Studio Aperto, sembra che i preparativi fervano sin dalle 06:30 di questa mattina. E' giunto un camioncino carico di salamelle, perché come rivelano: "Stasera si mangia panini con le salamelle".

Il paese, intanto, si tinge di bianco e azzurro, i colori dell'Argentina. Tantissimi palloncini stanno invadendo le strade. La gente del paese, però, comincia a dimostrare una certa insofferenza. Le nozze, infatti, sono blindatissime  e sarà quasi impossibile per loro, vedere la sposa o sprazzi della festa.

Gli sposi non si sono ancora visti, ma la loro privacy è già saldamente tutelata dalla presenza di oltre 50 guardie del corpo e da un gran dispiegamento di forze dell'ordine. Se non dovesse bastare, sono in atto delle operazioni per proteggere l'evento da occhi indiscreti, con ombreggianti e strutture che non permetteranno a nessuno di scattare foto o girare video non autorizzati.

Jeremias e Cecilia, intanto, sono pronti per dirigersi alla cerimonia. Eccoli qui, più radiosi ed emozionati che mai.

Immagine
52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views