20 Maggio 2021
13:28

Compleanno Al Bano: gli auguri di Romina con una foto di coppia, Loredana Lecciso si sveglia con lui

Oggi, giovedì 20 maggio, Albano Carrisi compie 78 anni. Sia Romina Power che Loredana Lecciso si sono prodigate per fargli gli auguri. L’ex moglie del cantante di Cellino San Marco ha pubblicato sui social una vecchia foto di coppia. Loredana, invece, ha condiviso con i fan un selfie fatto non appena si sono svegliati.
A cura di Daniela Seclì

Albano Carrisi, in arte Al Bano, compie 78 anni. Il compleanno del leone di Cellino San Marco è stato celebrato, giovedì 20 maggio, dalle donne che hanno impreziosito la sua vita e che sono diventate le madri dei suoi figli. Loredana Lecciso e Romina Power sono state, infatti, tra le prime persone a fare gli auguri all'artista. Se Romina ha condiviso con i fan una vecchia foto che li ritrae quando erano ancora una coppia, Loredana ha pubblicato un selfie che la immortala appena sveglia in compagnia di Al Bano.

Gli auguri di Romina con una vecchia foto di coppia

La storia d'amore di Romina Power e Al Bano ha fatto sognare tantissimi fan. Nel 1970, la figlia delle star hollywoodiane Tyrone Power e Linda Christian ha sposato il cantante amato dal popolo. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Ylenia, scomparsa in circostanze misteriose nel 1993, Yari, Cristel e Romina Jr. Dopo 29 anni di matrimonio, Al Bano e Romina hanno annunciato la separazione. Dopo 16 anni, però, sono tornati a cantare insieme e da lì, il loro rapporto è tornato sereno. Oggi, giovedì 20 maggio, Romina ha fatto gli auguri ad Al Bano con una foto che li ritrae giovanissimi: "Infiniti Auguri, Albano! Gli anni passano…ma chi li conta?".

Loredana Lecciso fa gli auguri ad Al Bano appena sveglia

In mattinata, sono arrivati anche gli auguri di Loredana Lecciso. I due stanno trascorrendo il giorno del compleanno di Al Bano insieme. Nella foto sembrano essersi appena svegliati. Carrisi sembra indossare un accappatoio, mentre lei è in lingerie. Lo scatto è accompagnato dalla dedica: "Il primo scatto di una giornata speciale. Auguri Al". Gli hashtag associati alla foto, lasciano ben pochi dubbi sul fatto che la loro relazione stia procedendo nel migliore dei modi: "#love #family". Loredana Lecciso e Al Bano hanno due figli Jasmine e Albano Jr. Lo scorso febbraio, Al Bano aveva lanciato un appello a Romina Power e Loredana Lecciso:

"Il mio sogno è che Loredana e Romina un giorno si siedano allo stesso tavolo e mangino insieme. Nessuna delle due ha danneggiato l'altra. Se siete in ascolto, cara Romina e cara Loredana perché non ci incontriamo. La vita potrebbe essere breve o lunghissima. Perché non unirsi e seminare semi di pace, anziché sospetti? Il mondo è bello, dobbiamo rendere bella la nostra esistenza. Vi amo".

"Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina Power", il cantante chiarisce
"Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina Power", il cantante chiarisce
Al Bano lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso: "Incontratevi e fate pace, vi amo"
Al Bano lancia un appello a Romina Power e Loredana Lecciso: "Incontratevi e fate pace, vi amo"
Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso: “Avrei voluto conoscere mia sorella Ylenia”
Jasmine Carrisi, figlia di Loredana Lecciso: “Avrei voluto conoscere mia sorella Ylenia”
L'oro di Jacobs fa il boom di ascolti, quasi 7 milioni davanti alla Tv
tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni