video suggerito
video suggerito

Compleanno Alex Baroni, Giorgia: “Ricordiamolo, per me sarà sempre difficile parlarne”

Nato a Milano il 22 dicembre 1966, oggi avrebbe compiuto 50 anni. Giorgia ricorda il grande amore di una vita, Alex Baroni, con un post su Facebook. ‘Non sarà mai facile per me parlarne, ma ricordiamo insieme l’artista che è stato nel giorno del suo compleanno’ ha scritto accorata la nota cantante.
A cura di Eleonora D'Amore
756 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Nato a Milano il 22 dicembre 1966, oggi Alex Baroni avrebbe compiuto 50 anni. È morto in un incidente in moto a Roma il 13 aprile 2002 e sono quasi quindici anni che il suo nome riecheggia tra i corridoi della musica italiana. Un grande artista, uomo attento e sensibile, legato sentimentalmente alla cantante Giorgia, che proprio nel giorno del suo compleanno ha voluto ricordarlo. Ha voluto farlo con i fan, coloro che l'hanno amato per tutta la sua breve vita, artistica e privata. Un post accorato sulla pagina Facebook, rivolto a chi ha ancora voglia di ricordare il grande artista che è stato e il regalo grandissimo che ha fatto alla musica con la sua inimitabile voce:

Non mi è mai stato facile parlarne, mai lo sarà, come non è facile scegliere una foto, e richiamare alla memoria sempre vigile sentimenti momenti e assenza, ma nel giorno del suo compleanno trovo giusto ricordare col suo pubblico che mai dimentica Alex Baroni, l'artista che è stato e la sua voce eccezionale e per sempre unica.

756 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views