Elisabetta Canalis è oramai trapiantata in America. L'ex velina ha festeggiato oltremanica il suo 39esimo compleanno, con una festa che ha avuto non poca risonanza sui social, tra foto varie con le persone presenti. La Canalis ha ringraziato pubblicamente il marito, Brian Perri, che ha sposato pochi anni fa e dal quale ha avuto la sua piccola Skyler, meritevole di averla supportata per l'organizzazione della festa per il compleanno di Elisabetta. E il riferimento, nel suo post sui social, è proprio alla bambina venuta al mondo tre anni fa:

Ancora un altro anno insieme speso insieme al miglior marito che potessi immaginare. Grazie amore mio di essere così speciale.

Tiziano Ferro ospite d'onore

Poi è spazio per il divertimento. Principalmente amici di famiglia quelli presenti alla festa della Canalis, ma non mancano anche amici italiani, come Tiziano Ferro, che si è fatto fotografare insieme alla showgirl sorridente. Come noto, infatti, al pari della Canalis anche Tiziano Ferro è oramai trapiantato da diversi anni dall'altra parte del mondo e pare non avere alcuna intenzione di muoversi dalla stabilità trovata oltreoceano. Le foto del party, tra cui quella in cui la popstar abbraccia la showgirl, arrivano tutte dal profilo Instagram della Canalis, che riporta vari momenti di divertimento del party.

About last night #mybirthdayparty🎉

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La dedica a Skyler

Tanti gli amici italiani presenti, a vedere dai tag della Canalis, ma alla fine della fiera, quello che resta è la famiglia, sua Skyler, alla quale dedica un post con una bellissima fotoin sua compagnia e un messaggio d'amore bellissimo:

Il più grande amore della mia vita, il regalo più bello che Dio potesse farmi. I am so lucky to be your mom

Elisabetta Canalis, una sarda trapiantata in America

Da diversi anni Elisabetta Canalis si è definitivamente trasferita dall'altra parte del mondo. L'ex velina, che aveva tentato la strada di Hollywood con un percorso da attrice che le aveva regalato qualche soddisfazione, ha poi trovato nella vita privata il motivo per trasferirsi lontano dall'Italia. Il suo matrimonio con il chirurgo Brian Perri ha fatto sì che questa decisione fosse naturale. Nonostante ciò Elisabetta non si è dimenticata dell'Italia e torna qui ogni volta che può, a riscoprire le sue origini sarde.