Giulia De Lellis ha compiuto 23 anni e dopo il weekend in montagna con il fidanzato Irama, ha voluto regalare una serata alla sua famiglia e ai suoi amici, che pare tenda a dover trascurare per motivi di lavoro e personali. Un album su Instagram a testimonianza di una serata speciale e un lungo messaggio di ringraziamenti dovuti:

Quel bosco incantato in quel castello che sappiamo io e te”. Avete presente quando i sogni diventato realtà ?! Ecco, hanno realizzato esattamente quello che sognavo insieme al suo meraviglioso staff . Volevo regalare una serata indimenticabile alla mia famiglia, ai miei amici, che da qualche anno trascuro un po’ per forza di cose e mai per scelta. Quale scusa meglio di del mio compleanno?! Alla fine, grazie anche a mia sorella @veroniqueen che si è presa cura di tutto, il regalo più grande è stato fatto a me. A me che non mi lascio mai stupire dalla vita, a me che cerco di avere sempre tutto sotto controllo. Ci siete riusciti .. Vi sono grata per quei momenti. Grazie, la mi fortuna più grande e certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamento.

Dopo la fine burrascosa della sua storia d'amore con Andrea Damante, Giulia De Lellis sembra essere rinata. Anno nuovo, vita nuova. E così accanto a Irama (nome d’arte di Filippo Maria Fanti) ha anche ristabilito la pace nel suo cuore. Il 15 gennaio è stato il suo compleanno e per questi 23 anni il regalo di Irama è stato un soggiorno in montagna, tra coccole e relax. Una cena a lume di candela, bagni caldi all'aperto mentre le temperature scendevano, abbracci continui e stories instagram che hanno scandito tutti i momenti più belli. Ora tutto è perfetto e lo sarà ancora di più tra qualche settimana, quando insieme affronteranno l'avventura del Festival di Sanremo, dove Irama concorrerà tra i big.

“ Quel bosco incantato in quel castello che sappiamo io e te” 🦄 Avete presente quando i sogni diventato realtà ?! Ecco, @sdimaio_ ha realizzato esattamente quello che sognavo insieme al suo meraviglioso staff . Volevo regalare una serata indimenticabile alla mia famiglia, ai miei amici, che da qualche anno trascuro un po’ per forza di cose e mai per scelta . Quale scusa meglio di del mio compleanno?! Alla fine, grazie anche a mia sorella @veroniqueen che si è presa cura di tutto, il regalo più grande è stato fatto a me . A me che non mi lascio mai stupire dalla vita, a me che cerco di avere sempre tutto sotto controllo . Ci siete riusciti .. Vi sono grata per quei momenti . Grazie, la mi fortuna più grande e certezza siete voi, il resto è un dettaglio in continuo cambiamento . 💕#GDL#HBDGDL#family#anotherworld#suppliedby#ricevimenti#castelloodescalchi#castellodibracciano#magic#vienitiportonellafavolamia

A post shared by Giulia (@giuliadelellis103) on