42 CONDIVISIONI

Compleanno Noemi Letizia: seno rifatto e piume di struzzo, le foto

La ragazzina sperduta in balia delle chiacchiere è sparita lasciando il posto alla nuova Noemi, che in occasione del suo diciannovesimo compleanno si è concessa un super evento mondano.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Adriana De Maio
42 CONDIVISIONI
Noemi Letizia festa di compleanno

Un anno può cambiare la vita? La risposta di Noemi Letizia sarebbe affermativa!

Archiviato il tanto discusso diciottesimo compleanno, ieri sera la biondissima ragazza ha spento 19 candeline festeggiando al The Club di Milano.

Un vip party in piena regola, con fotografi e telecamere pronti ad immortalare la bella Noemi circondata dai genitori Elio Letizia e Anna Palumbo, da fan e amici.

Tra i balli e il taglio della torta, la giovane ha raccontato ai giornalisti le inaspettate emozioni vissute in questo anno.  "Ringrazio in primis Paolo Chiparo e la Stars Management per la perfetta organizzazione e il mio amico regista Carlo Fumo. E' passato un anno da quando la mia vita è cambiata sotto molti punti di vista, anche se il mio, di punto di vista, è sempre lo stesso. Viviamo in un mondo in cui bisogna lottare per realizzare i propri sogni, ed io, spesso ho dovuto farlo lottando contro una campagna di disinformazione insensata. Il tempo è dalla mia parte, così come la fiducia che ho nei miei mezzi, che presto dimostrerò a tutti. Io sono sempre stata e sempre sarò la Noemi che tutti i miei veri amici conoscono" L'incontro fortunato con Carlo Fumo che l'ha diretta in un cortometraggio la avviano, quindi, verso la fama ed il successo. Per Noemi Letizia presto un nuovo provino per la Rai.

Noemi Letizia

Serata di festeggiamenti e consacrazioni! Infatti mentre al The Club si augurava il buon compleanno a Noemi, in tv si proclamava una vittoria: Daniele Battaglia è il vincitore dell'isola dei famosi 2010.

Ora starà ai due fortunati ragazzi farsi valere nel mondo dello spettacolo.

Ecco le foto del party di Noemi Letizia tratte dal sito Gazza dei vip.

Adriana De Maio

42 CONDIVISIONI
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia nuda: non sono rifatta
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia: foto hot con Matteo Guerra
Noemi Letizia flirta al mare con Guglielmo Stendardo, le foto
Noemi Letizia flirta al mare con Guglielmo Stendardo, le foto
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views