23 CONDIVISIONI

Compleanno Sara Tommasi, un’amica su Fb: “Non insultatela”

Oggi 9 giugno 2013 Sara Tommasi compie 32 anni. Per l’occasione, un’anonima amica ha pubblicato un messaggio sul profilo Facebook della showgirl nel quale invita i fan a non insultarla, fosse anche solo per un giorno.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
Immagine

Sara Tommasi, la showgirl più discussa del momento, compie oggi 32 anni. Per l'occasione, un'anonima amica è scesa in campo attraverso il profilo Facebook della soubrette per chiedere ai fan e agli "insultatori" abituali di concedere una tregua a Sara, pubblicando sulla sua bacheca esclusivamente messaggi di auguri e non parolacce e offese varie, come accade di solito. Su Facebook, infatti, il profilo della Tommasi è aperto a ogni tipo di personaggi. Dai messaggi di chi cerca di salvarla a quelli di chi continua a insultarla solo per il gusto di esprimere la sua opinione senza filtri – nemmeno quelli del buongusto -, è possibile ritrovarci ogni tipo di categoria. Nella stragrande maggioranza dei casi, è proprio la Tommasi ad attirarsi i commenti peggiori pubblicando – volutamente o meno – status al limite della follia, avvolta com'è nella spirale discendente che ormai caratterizza la sua esistenza. In una data per lei tanto speciale, però, un'anonima amica è scesa in campo per invitare tutti i frequentatori della sua bacheca a concedere alla Tommasi una tregua, fosse anche solo per oggi:

Oggi, domenica 9 giugno, è il compleanno di Sara…32 anni… vediamo se per una volta potete farle gli auguri senza insultarla, deriderla, offenderla, scrivere parolacce e porcate varie… vi metto alla prova… magari questo è l'anno buono in cui Sara rinsavisce e mette la testolina a posto…

(firmato un'amica)

Immagine

Questo è il testo del messaggio pubblicato sul profilo di Sara, un post che ci spinge a chiederci come faccia quest'anonima amica a poter accedere all'account della showgirl, pubblicando addirittura a suo nome. E' lei stessa a svelare l'arcano qualche minuto dopo quando, in risposta alle offese arrivate alla scandalosa showgirl, la donna ha risposto piccata:

Sono un'amica non la babysitter… e come vede le foto se le fa da sola con i suoi amici o presunti fidanzati… e se le mette da sola… ammazza avete capito subito il messaggio… ma io dico ma non ci venite su questa bacheca se dovete solo criticare e fare i moralisti a tutti i costi. Io ho un lavoro, una vita… non giro l'Italia appresso a Sara, visto che lei oltretutto non ascolta nessuno e fa di testa sua… ma sappi che passo giornate intere a cancellare da qui le foto troppo sconce e le cazzate che scrive… evidentemente qualcun altro vuole che le scriva.

Immagine

Purtroppo però, la richiesta dalla donna non è stata accolta con lo spirito giusto e la bacheca di Sara, oggi più che mai, continua ad attirare commenti poco gentili.

23 CONDIVISIONI
Sara Tommasi su Fb: "Buongiorno, oggi mi taglio le vene"
Sara Tommasi su Fb: "Buongiorno, oggi mi taglio le vene"
Sara Tommasi passa il compleanno in famiglia: "Era meglio la campagna"
Sara Tommasi passa il compleanno in famiglia: "Era meglio la campagna"
Sara Tommasi di nuovo su Fb: "Ritornata a casa, buongiorno a tutti"
Sara Tommasi di nuovo su Fb: "Ritornata a casa, buongiorno a tutti"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views