Una settimana certamente complessa per Elisabetta Gregoraci e i suoi affetti. Una settimana condizionata dall'ufficialità che il Grande Fratello Vip chiuderà solo a febbraio, che ha lasciato tra mille dubbi proprio Elisabetta Gregoraci per il pensiero al suo Nathan Falco. Il figlio della soubrette è a Dubai insieme a suo padre Flavio Briatore. Partiti con un jet privato, sono nella terra del lusso e del divertimento. La testimonianza è data una foto apparsa in rete in cui si vede Nathan Falco in compagnia di Zac Efron, il divo di Hollywood a Dubai per una mini-vacanza.

Il messaggio di Flavio Briatore

Flavio Briatore si sta divertendo con suo figlio Nathan Falco. Nelle storie di Instagram, così come nelle immagini pubblicate, è chiaro il sentimento di divertimento e di benessere, di condivisione che i due stanno sperimentando. Un padre e un figlio legati in un periodo nel quale sono più vicini che mai, anche a causa degli impegni lavorativi di Elisabetta Gregoraci. L'imprenditore sta documentando giorno dopo giorno, il viaggio a Dubai. In un ristorante, c'era un grande falco come busto e Briatore indica il "Big falco" e il "Little Falco", ovvero suo figlio. Un messaggio poi, in cui Flavio Briatore si soprende del tempo che passa: “Guardo mio figlio e mi sorprendo… improvvisamente Falco non è più un bambino, ma quasi un adolescente”. 

I primi business di Nathan Falco

In queste settimane, non sono pochi i siparietti tra Flavio Briatore e Nathan Falco. Come un video in cui Nathan Falco si occupa dei cappuccini in un bar di Montecarlo, dietro al bancone. "Primi lavoretti", un modo per capire come funziona il mondo "degli adulti". Flavio Briatore ci scherza su: "Primi business per Nathan Falco". Accanto a suo padre, il piccolo classe 2010 sta cominciando a partecipare anche alle riunioni sempre con la leggerezza che Flavio Briatore riesce a regalargli: “Di questi tempi si parla troppo di contrasti e divisione e si dimentica la cosa più importante, l’Amore!” ha scritto Flavio Briatore.