429 CONDIVISIONI

Con Flavia, Tommaso Scala fa sul serio: l’ha portata a Torre del Greco (FOTO)

In barba a chi non crede nella sincerità del loro rapporto, Flavia Fiadone e Tommaso Scala continuano la loro conoscenza lontani da Uomini e Donne.
A cura di Stefania Rocco
429 CONDIVISIONI
Immagine

Adesso che la scelta di Tommaso si è conclusa ed è finalmente andata in onda nella puntata di ieri di Uomini e Donne,  Scala e la sua nuova fidanzata possono finalmente godersi un po’ di serenità. L’unica coppia a non aver fatto il viaggio post scelta tra i troni di quest’anno – l’ha reso noto proprio Raffaella Mennoia – ha deciso di concedersi comunque del tempo da trascorrere insieme, giorni nei quali Tommaso ha voluto che la bela Flavia conoscesse meglio la sua realtà. E’ per questo motivo che l’ha finalmente portata a Torre Del Greco, la sua città natale alla quale è parecchio affezionato. Divisi tra fan adoranti, selfie da pubblicare su Instagram e serate in discoteca, i due si stanno vivendo con serenità questo momento post scelta.

La Fiadone è felice di essere a Napoli e Tommaso è ancora più soddisfatto di avercela portata. Come una coppia qualunque senza telecamere al seguito, i due si godono questi primi momenti privati. I fan sempre presenti sono comunque riusciti a fotografarli in giro per la città, cogliendoli in atteggiamenti che dimostrano un certo affiatamento. A dispetto di chi non crede resisteranno all’estate, “i biondi” – questo è il soprannome ufficiale della coppia – stanno facendo il possibile per conoscersi meglio. La scelta è andata secondo le previsioni ma è adesso che comincia il loro vero percorso insieme. Sapranno affrontare la prova del quotidiano, superandola come Aldo Palmeri e Alessia Cammarota? Oppure finiranno per allontanarsi com’è capitato ad Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi?

429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views