video suggerito
video suggerito

Con Lavezzi al Psg, i tifosi possono vendicarsi di Yanina

Con la vicenda del furto a Parigi ai danni di Nadal, i tifosi napoletani hanno iniziato una vera e propria campagna contro Yanina Screpante, la fidanzata del Pocho Lavezzi che, vittima di una rapina lo scorso anno, definì Napoli una pessima città.
A cura di Stefania Rocco
46 CONDIVISIONI
Con la vicenda del furto a Parigi ai danni di Nadal, i tifosi napoletani hanno iniziato una vera e propria campagna contro Yanina Screpante

Ai tifosi del Napoli non è mai stata simpatica e adesso che Lavezzi è del Psg, sono in molti quelli che in queste ore si stanno scatenando contro la bella Yanina Screpante, splendida e, fino a pochissimo tempo fa, superprotetta fidanzata del Pocho. Il disamore tra la modella e la tifoseria partenopea è di vecchissima data. La top model argentina, infatti, non è mai stata vista di buon occhio tra i tifosi napoletani che, a lei, hanno imputato parte della responsabilità nella scelta di Lavezzi di cedere alle lusinghe del Paris Saint Germain. Fino a oggi, però, per non irritare Ezequiel, tutti hanno preferito tenere la bocca cucita. Oggi che non hanno più nulla da perdere – Lavezzi è ormai andato via – buona parte dei tifosi hanno deciso di prendersi la loro personale rivincita nei confronti della splendida modella che, avvenenza a parte, non è mai riuscita a entrare veramente nel cuore dei napoletani.

L’occasione è arrivata con la disavventura di Nadal. Il celebre tennista, vincitore per la settima volta dei Roland Garros, è stato infatti derubato a Parigi di un orologio del valore di 300.000 euro. Una cosa simile accadde anche a Yanina che, lo scorso anno, fu vittima di un furto praticamente identico ad opera di alcuni malviventi. All’epoca, però, la ragazza fece fuoco e fiamme. Incredula di fronte a quanto accaduto in una località che aveva eletto il Pocho quale suo Re, si sfogò su Twitter definendo Napoli una pessima città e assicurando che, se fosse ancora accaduta una cosa del genere, avrebbe portato via Lavezzi dalla squadra azzurra. Quella minaccia, i tifosi se la sono legata al dito e oggi approfittano di quanto accaduto a Nadal a Parigi per sfidare la modella a commentare l’episodio con la stessa durezza usata all’epoca. Oggi che i due vivono in Francia – evidenziano i tifosi – lo sdegno per quanto accaduto proprio nella capitale parigina dovrebbe essere lo stesso. Yanina, però, ha preferito lasciar correre, troppo contenta di viversi questo momento per preoccuparsi delle critiche altrui. Del resto, non si è mai elevata a paladina della giustizia e commentare qualunque episodio di criminalità non fa certo parte del suo lavoro. La tifoseria, però, cercava da tempo di avere l’ultima parola nei suoi confronti e con tale ghiotta occasione, sono pochissimi quelli riusciti a resistervi.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views