Concorrente del Gf rimane incinta nella casa, ma perde il bambino
Si chiama Kimberly Kisselovich, concorrente del Grande Fratello inglese che due settimane fa è stata costretta a lasciare la casa a seguito di una serie di dolori molto forti all'addome. Adesso salta fuori che la bella Kimberly era in realtà rimasta incinta del suo coinquilino Steven Goode, dopo che avevano avuto una serie di incontri al buio, di quelli sotto le coperte per sfuggire alle telecamere. Kimberly, modella per Playboy, lo aveva annunciato in esclusiva al Daily Star, purtroppo però solo pochi giorni il suo ritorno in studio per parlare della sua gravidanza, è arrivata la triste notizia della perdita del bambino.
Sarebbe stata la prima gravidanza avvenuta nella storia del reality più seguito al mondo, purtroppo per la coppia formata da Kimberly e Steven Goode e per tutti i loro fan, non ci sarà il lieto fine che tutti si aspettavano. Secondo le prime dichiarazioni di alcune persone vicine a Kimberly Kisselovich, la ragazza vuole continuare la sua storia con Steven una volta che il Grande Fratello sarà terminato. Mentre Steven non sa ancora che la sua compagna ha perso il bambino che aveva in grembo. Nel corso della puntata in diretta mercoledì, quando proprio Kim è stata ospite per parlare delle sue aspettative, Steven Goode aveva appreso la notizia, dichiarandosi al settimo cielo. Non ha ancora saputo nulla, e adesso si teme che questo possa complicare le cose ed il continuo del suo cammino nel reality show.
Steven Goode è uno dei candidati alla vittoria finale di questo Big Brother Uk, ma secondo gli ultimi rumors la prossima settimana potrebbe esserci un faccia a faccia tra la coppia, con Kim che cercherà di infondere coraggio al suo compagno, chiedendogli supporto solo una volta che il reality sarà terminato. L'Inghilterra, intanto, tiene il fiato sospeso e segue una delle vicende più romantiche e allo stesso tempo drammatiche della storia del reality.