6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coniglietta di Playboy eliminata da Airbnb, vicini accaniti contro sesso, alcol e nudità

La playmate Dita De Leon è stata bloccata dal noto sito per appartamenti in seguito alle contestazioni dei vicini, che hanno protestato per gli atteggiamenti dissoluti dei clienti che affittavano l’appartamento di proprietà della modella: “Persone nude come vermi che fanno sesso all’aperto”.
A cura di Andrea Parrella
6 CONDIVISIONI
Immagine

Non costava poi troppo l'abitazione che la modella di Playboy Dita De Leon metteva a disposizione dei clienti di Airbnb: 35 euro per notte. Si utilizza il tempo imperfetto perché il fortunatissimo sito internet ha interdetto, negli ultimi giorni, alla coniglietta, di affittare il suo appartamento dalla piattaforma. E' stata cancellata ed i motivi sono abbastanza chiari. I vicini infatti, avrebbero mosso proteste piuttosto accese nei confronti degli atteggiamenti decisamente dissoluti che gli ospiti della casa assumevano quando si trovavano nell'abitazione di proprietà della playmate. Le proteste degli inquilini dei palazzi circostanti sono arrivate in riferimento agli schiamazzi, le scene poco decorose, la nudità e tutto quanto possa essere riferito ad atteggiamenti poco consoni. Tradotto in una frase: "Persone nude come vermi, che bevono e fanno sesso all’aperto".

Di fronte a contestazioni di questo tipo il sito di appartamenti, che è solitamente molto premuroso ed attento rispetto alle proteste e alle contestazioni dei clienti, non ci ha pensato su due volte ad eliminare in tronco l'account di Dita De Leon, che a sua volta però ha tentato di difendere la propria posizione cercando di perorare la sua causa con la motivazione che i vicini abbiano sempre avuto qualcosa contro di lei e che, pur essendo false le contestazioni, tutto sarebbe stato orchestrato per metterle i bastoni fra le ruote. Quel che è certo è che al momento l'abitazione non è più presente su Airbnb e dunque, i vicini, sembrano aver avuto ragione. Ecco quanto Airbnb scrive sul sito:

L’elenco non è più sul sito. Gli ospiti di Airbnb si aspettano esperienze di viaggio uniche e autentiche e, a loro volta, nella comunità ci si aspetta visitatori premurosi. Abbiamo avuto più di 40 milioni di ospiti che hanno soggiornato con Airbnb. Problemi per padroni di casa, ospiti e vicini sono estremamente rari, ma quando accadono, risolviamo rapidamente le cose al meglio

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views