video suggerito
video suggerito

Coniglietta di Playboy trovata in possesso di 50mila pillole di ecstasy

La modella Krista Boseley, 30 anni, e il fidanzato Gilles Joseph Pierre Lapointe, 61 anni, sono stati fermati all’aeroporto di Orange County. I due sono stati ritrovati in possesso di oltre 50mila pasticche di ecstasy e più di 20mila dollari in contanti. Per lui sono scattate le manette. Entrambi sono attesi in tribunale il 24 ottobre.
A cura di D.S.
33 CONDIVISIONI
Immagine

30 anni, fisico mozzafiato e un passato da coniglietta di Playboy. Stiamo parlando di Krista Boseley, una modella che per il momento, però, potrà concentrarsi solo sui suoi guai con la giustizia. La giovane, infatti, è stata arrestata perché trovata in possesso di oltre 50mila pasticche di ecstasy. Krista è atterrata al John Wayne Airport di Orange County con un jet privato proveniente da Las Vegas quando è stata raggiunta da alcuni agenti. Secondo quanto riportato dai documenti forniti dal sito "The Smoking Gun", infatti, dopo un'indagine svolta da un altro distretto era stata segnalata la possibile presenza a bordo di persone impegnate nel traffico di droga o denaro.

Krista Boseley era in compagnia del fidanzato, il 61enne Gilles Joseph Pierre Lapointe. Gli agenti li hanno visti prelevare le valigie dal jet per spostarle su un'auto che avevano affittato, ma sono stati fermati prima che potessero allontanarsi. La coppia è stata separata ed è stata sentita dagli investigatori, uno dei quali ha affermato di aver aperto uno zainetto di proprietà dell'uomo e di aver notato subito una grande quantità di dollari americani. Si trattava di 13mila dollari. Ovviamente è stato chiesto a Lapointe da dove provenisse tutto quel denaro. L'uomo ha spiegato che si trattava di una vincita ottenuta al casinò del Bellagio Hotel di Las Vegas.

Nella borsa della Boseley, invece, erano contenuti altri 7500 dollari che la donna ha giustificato a sua volta come una vincita. Il cane antidroga, poi, ha trovato le pasticche. Secondo quanto riportato dai documenti, sarebbero state ritrovate 30mila pillole nel bagaglio a mano di Lapointe, altre 28mila invece sarebbero state rintracciate all'interno dell'aereo. Krista Boseley non è un volto nuovo per le forze dell'ordine. Già il 16 settembre 2013, la polizia di Los Angeles l'aveva fermata trovandola in possesso di 40mila dollari in contanti. In quell'occasione, disse che i soldi non erano suoi. Il 24 ottobre, la coppia dovrà comparire in tribunale.

 

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views