Conny Notarstefano è Miss Mondo Italia 2017
Ha 22 anni e si chiama Conny Notarstefano: è lei, bellezza proveniente da Lucera (in provincia di Foggia), che rappresenterà l'Italia a Miss Mondo 2017. La finale del prestigioso concorso di bellezza si è svolta ieri a Gallipoli e ha incoronato la bella pugliese che, studentessa di Scienze motorie a Roma, era già stata eletta Miss Mondo Lazio. Ha battuto le avversarie Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), classificatasi seconda, ed Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), arrivata al terzo posto. Ora la attende la sfida più importante, in gara con le donne più belle del pianeta: Miss Mondo 2017 si terrà in Cina a dicembre.
Chi è Conny Notarstefano
Viso acqua e sapone e occhi verdi, Conny Notarstefano è alta 1 metro e 75 centimetri e raccoglie l'eredità di Giada Tropea, Miss Mondo Italia nel 2016 che non è però rientrata nelle venti finaliste della competizione internazionale (poi vinta dalla portoricana Stephanie Del Valle). La Notarstefano sembra avere la vocazione della modella, ma è anche una grande sportiva:
Non ho molto tempo libero, quando non sono all'università e non studio, insegno ginnastica ritmica in un liceo. La mia più grande passione? La ginnastica ritmica, appunto, attraverso la quale riesco a esprimere al meglio la mia personalità e mi sento libera come non mai.
La giovane ha inoltre rivelato una curiosità sul suo nome: "Ho due nomi: Concetta, quello della mia nonna paterna, e Conny, scelto dalla mia mamma per omaggiare la cantante italo-americana Connie Francis".