L’avventura di Paola Caruso a Supervivientes, l’Isola dei famosi spagnola, è cominciata all’insegna del gossip. Tra la naufraga italiana e Ivan Gonzalez, ex tronista della versione iberica di Uomini e Donne, ci sono già stati i primi contatti ravvicinati. Nel corso dell’ultima settimana, Paola e Ivan hanno cercato di trascorrere da soli qualche tempo. Entrambi, almeno apparentemente, avevano pensato di voler approfondire la conoscenza e vedere quello che sarebbe potuto accadere tra loro.

Fino a questo momento, non c’è stato ancora un bacio a diversi sono stati gli scambi di tenerezze tra loro. Ivan ha cercato con insistenza il contatto con Paola, con la Caruso che sembrava decisamente gradire. Quello che Paola non sa, ma che intuirà facilmente nel corso delle prossime settimane, è che Gonzalez non è stato particolarmente tenero nei suoi confronti. Di notte, quando la showgirl era lontana e impossibilitata ad ascoltarlo, l’ex tronista ha confessato a un amico: “Nessun matrimonio, ma pim pam e arrivederci”.

Ivan Gonzalez ha nominato Paola Caruso

Che Gonzalez non avesse intenzioni romantiche nei suoi confronti è apparso chiaro in occasione della prima diretta serale di Supervivientes. L’ex tronista spagnolo, tra i tanti nomi possibili, ha pensato bene di nominare proprio la Caruso, anche infastidito da quello che riteneva fosse un attaccamento eccessivo da parte sua. Il risultato? Paola è finita in nomination ad appena una settimana dallo sbarco sull’Isola. A pesare sulla decisione dei naufraghi di candidarla all’uscita anche la scenata che risale a qualche giorno fa, quando la Caruso ha dato in escandescenze per non aver trovato immediatamente una camera all’interno della quale appoggiarsi nel resort in cui è stata ospite. La sfuriata risale al periodo precedente al momento in cui il gioco vero e proprio è iniziato.