424 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conti chiama Tom Conchita Wurst. Lei risponde a Luxuria: “Non sapevo niente”

Una polemica su Twitter colpisce Carlo Conti, durante l’ultima serata del Festival di Sanremo. Vladimir Luxuria chiede al conduttore perché l’avesse chiamata Tom, presentandola e lui ha risposto che ne aveva il permesso. la stessa Wurst, però, su Twitter nega di aver mai acconsentito.
424 CONDIVISIONI
Immagine

Mentre va in onda l'ultima serata del festival di Sanremo, su Twitter si scatena una piccola polemica e a lanciarla e Vladimir Luxuria. Durante la L'ex parlamentare, infatti, non ha mandato giù il fatto che Carlo Conti si sia rivolto a Conchita Wurst, la vincitrice austriaca dell'ultimo Eurovision Song Contest chiamandola Tom: "Tom che voce potente…" ha detto il conduttore appena finita la canzone. La cantante, infatti, nota per la folta barba,si chiama Thomas "Tom" Neuwirth, diventando Conchita solo quando veste i panni da Drag Queen. Durante l'ultima puntata di Tv Talk, il programma sulla tv condotto da Massimo Bernardini, Vladimir Luxuria ha chiesto proprio il perché al conduttore: "Ho chiesto al presentatore di Sanremo Conti perché si è rivolto a te chiamandoti Tom e mi ha risposto che eri d'accordo: è vero?" scrive Luxuria taggando proprio la Wurst, la quale ha risposto poco fa, negando.

La Wurst, infatti, ha negato che avesse permesso questa cosa: "No – ha scritto – sono rimasta sorpresa anche io". A quel punto Luxuria ha smascherato la presunta bugia di Conti: "Grazie, mi ha mentito in tv per nascondere il suo comportamento maleducato". Chissà se Conti, domani, risponderà a sua volta.

Immagine

424 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views