8 CONDIVISIONI

Continua l’estate d’oro di Rihanna: relax sullo yacht

Rihanna sta vivendo un periodo decisamente felice: spiagge, amori, goliardate, lavoro e, adesso, si fa immortalare su uno yacht lussuosissimo a largo delle coste francesi. C’è anche Negus?
8 CONDIVISIONI
Immagine

Rihanna, ovvero un'estate che non finisce mai. Per la reginetta delle Barbados è veramente un momento d'oro dove, almeno sembra, non ci si fa mancare proprio nulla. L'avevamo vista prendere il sole a strisce sulle tropicali spiagge della sua terra d'origine, l'avevamo apprezzata al goliardico Bajon Festival, la grande parata finale di una settimana di festeggiamenti alle isole Barbados, dove sfoggiava un vestito mozzafiato da uccello focoso, adesso Rihanna si rilassa, dopo la sua ultima apparizione al britannico V Festival, dove si è esibita insieme ad Eminem, in un lussuosissimo yacht a largo della costa mediterranea francese. La star è stata immortalata dagli onnipresenti paparazzi del giornale inglese The Sun con la solita mise mozzafiato: costume da bagno sexy, chioma voluminosa stile "testimonial L'Oreal", cellulare alla mano destra e cocktail in quella sinistra. Beato chi ce l'ha, lo yacht!

Immagine

C'E' ANCHE NEGUS? – Chissà se a bordo del super accessoriato yacht non ci sia anche quel "Love God" di Negus Sealy, primo amore di Rihanna, incontrato nelle sue Barbados. Con lui ha praticamente trascorso ogni giorno del suo ritorno a casa e tutti gli amici giurano che l'amore tra i due regna sovrano e senza intoppi. Bisognerà cercare di scoprire se a bordo ci sia potuto essere anche lui, almeno per una mezza giornata. Risulta difficile crederlo, però, visto che all'occhio vigile dei paparazzi, nulla sfugge. Rihanna resterà in acque francesi ancora un'altra settimana, prima di partire alla volta del Brasile dove farà una nuova apparizione in un festival locale.

Immagine

I COVER DRIVE – Rihanna, oltre ad essere testimonial ufficiale per il turismo alle Isole Barbados, è anche impegnata nel promuovere le differenti realtà musicali del posto. Un esempio è l'aiuto ai Cover Drive, una band delle isole che sta cominciando lentamente a diventare un fenomeno da Youtube. Rihanna ha dato loro la possibilità di aprire il suo concerto alle Barbados, il 5 agosto. Molto probabilmente li porterà con se anche in Brasile. I ragazzi delle isole stanno vivendo un momento magico grazie alla cantante ribelle di S&M e di Umbrella-ella-ella. Nel frattempo, però, Rihanna si gode il sole e il mare della Francia meridionale, tanto c'è ancora un pò di tempo prima di tornare a "lavorare".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views