video suggerito
video suggerito

Conversano presenta la fidanzata 17enne Giada Pezzaioli

Giovanni Conversano e Giada Pezzaioli parlano del loro amore al settimanale di gossip Visto. Lei ha 17 anni e si è qualificata sesta alla finale di Miss Mondo nel 2010, lui invece è l’ex tronista di Uomini e Donne.
A cura di alessia mancini
75 CONDIVISIONI
Giada e Giovanni insieme

Si può cambiare per amore? Questa è la domanda che, da sempre, tormenta i pensieri degli amanti della cronaca rosa. Alcuni pensano che sia possibile, altri invece hanno perso completamente la speranza di poter trasformare la propria metà del cielo nel principe azzurro che sognavano da tempo. Eppure qualcuno che sembra essersi immesso sulla strada giusta c'è. Stiamo ovviamente parlando di Giovanni Conversano. E' un periodo d'oro per l'ex tronista di Uomini e Donne che può gioire per due motivi: Lele Mora arrestato e la fidanzata Giada Pezzaioli. Ma procediamo con ordine e cerchiamo di capire chi è la 17enne che ha rapito il cuore di uno degli uomini più inseguiti dal pettegolezzo:

Sapevo che era molto giovane e non mi sarei mai messo in una situazione come questa, se non avessi avuto una sensazione piacevole la prima volta che l'ho vista. Voglio dire che è scattata la chimica e sono pronto ad andare incontro alle critiche sulla sua età pur di stare con lei. Proprio perchè aveva 16 anni ho preferito non vederla per mesi. Per capire se tra noi c'erano i presupposti giusti. Lei doveva rendersi conto che era una storia seria.

Lei è Giada Pezzaioli, classificatasi sesta a Miss Mondo 2010, quando a vincere la coroncina del concorso di bellezza fu Alexandria Mills. La giovane reginetta ha appena 17 anni ma dimostra di avere le idee chiare sul suo futuro sentimentale. Giovanni Conversano è l'uomo che fa al caso suo: dolce, sensibile e soprattutto incompreso. Giada è riuscita a superare il chiacchiericcio e ha intravisto nell'ex tronista l'uomo che aveva sempre sognato:

Conversano a torso nudo

Ho imparato a valutare Giovanni come una persona onesta e sincera e determinata. Una serie di caratteristiche innate che io ritengo fondamentali. Ti assicuro che non ci sono state magie.  Al di là dell'aspetto fisico ha valutato come sono dentro. Sono una persona sensibile, con una cultura. Studio lingue e sono curiosa di quel che accade attorno a me.

“ Serena Enardu? Non nominateci più quella signora. ”
Giada Pezzaioli
Eppure c'è qualcosa che non torna: l'età della Pezzaioli che risulta essere ancora minorenne all'anagrafe. Gli appassionati della cronaca rosa si staranno sicuramente domandando fino a che punto si sia spinto il loro rapporto. Se la relazione è rimasta su un piano puramente platonico o se invece i due piccioncini si siano lasciati travolgere dalla passione. Giovanni Conversano sull'argomento gravidanza non lesina parole e ammette:

Dico solo che non c'è limite alla Provvidenza e che ci sia un'età per fare un figlio. Dipende dalla maturità delle persone. Non ci preoccupiamo di nulla. Ci vogliamo bene e basta. Se gli altri pensano bene o male di noi è un loro problema non nostro. Siamo pronti ad affrontare qualsiasi situazione: se il figlio viene oggi, se viene domani o se il Signore vorrà che arrivi tra 10 anni.

Nonostante la distanza i due piccioncini sembrano finalmente aver trovato l'America. Era, in fondo, quello che credeva persino Elisabetta Canalis prima di essere mollata dal suo George Clooney. Uno dei motivi dei continui litigi tra l'ex tronista e Serena era proprio la distanza che alla fine spinse alla rottura la Enardu e Conversano. Sembra che invece per Giada, Giovanni sia pronto non solo a rinunciare ai suoi sogni di gloria ma anche a mettere la testa a posto. I miracoli dell'amore. La giovane Miss invece può superare qualsiasi tipo di ostacolo ma non riesce ancora a sentire nominare l'ex fidanzata del richiestissimo macho italiano, tanto da affermare: "Non mi nomini quella signora, per favore". Un caratterino di tutto rispetto.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views