7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Conversano si fidanza con Olivia del Gf11: le foto della strana coppia

Giovanni Conversano conquista Olivia Lechner e le regala, durante un romantico pranzo in baita, un anello di fidanzamento che suggella il loro amore.
A cura di alessia mancini
7 CONDIVISIONI
Giovanni con anello di fidanzamento

Altro che Alfonso Signorini! Il re del pettegolezzo made in Italy è Giovanni Conversano. Non è bastato il finto gossip con Nina Senicar, ora l'ex tronista è stato, di nuovo, pizzicato in dolce compagnia. Olivia Lecher ha fatto capitolare l'ultimo playboy dello showbiz italiano. Quando mancano gli argomenti di conversazione, gli amanti del chiacchiericcio non devono assolutamente preoccuparsi, se in giro c'è l'ex  fidanzato di Serena Enardu!

Giovanni Conversano e Olivia Lechner sono stato immortalati da alcuni paparazzi che sono riusciti a raggiungere la coppia persino in baita. Strano ma vero! In quest'occasione sono stati, infatti, i fotografi ad inseguire l'ex tronista e non il contrario. Ma che nessuno accusi l'uomo di niente, perchè come ha ammesso lui stesso: Le Iene hanno manipolato il gossip con Nina Senicar.

Ma mettiamo da parte le polemiche e consoliamoci con la vista della nuova coppia. Sembrano fatti l'uno per l'altro. Olivia Lechner si è subito ripresa dalla delusione di Davide Baroncini e Giovanni non sembra far caso ai terzi incomodi: i paparazzi, anzi. I due si scambiano una promessa solenne d'amore ed ecco spuntare un anello di fidanzamento.

Nel salotto di Barbara D'Urso, Pomeriggio 5, lo scoop era già stato anticipato. L'ex tronista era stato beccato, mentre aiutava nel trasloco la sua dolce metà. Ma, in realtà, è stata Olivia ad aiutare l'uomo a trovare finalmente la sua anima gemella. Insomma se son rose fioriranno e visto che la primavera bussa già alla porta, siamo sicuri che i due piccioncini faranno ancora molto discutere di se.

Photo Credits: Tgcom

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views