video suggerito
video suggerito

Corinne Clery, 66 anni, torna dal fidanzato Angelo: “Ha 38 anni ma vuole solo me”

Dopo una crisi durata due anni, Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme. Sarebbe stato il calabrese fare pressing sulla sua ex affinché tornassero insieme, nonostante la differenza d’età e gli schiaffi ricevuti a “Pechino Express”.
A cura di Stefania Rocco
22 CONDIVISIONI
Immagine

Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme. A raccontarlo è proprio l’attrice francese che, dopo mesi di pressing, è tornata con l’uomo che era stato il suo compagno fino a due anni fa. La relazione tra la diva e il giovane calabrese era naufragata dopo la partecipazione dei due a “Pechino Express”. In questi 2 anni, Angelo non ha mai perso la speranza di riconquistarla e, grazie alla sua tenacia, ci è riuscito. Al settimanale “Nuovo” che l’ha intervistata, l’attrice ha raccontato che cosa è accaduto:

Lui non demorde. Io ero felicemente single da mesi, ma Angelo è uno che non molla: vuole stare con me e basta. Gli voglio molto bene e non esiste una persona migliore di lui. L'avevo lasciato perché non sopporto che l'amore e la passione si smorzino e che tutto si appiattisca. Lui si era un po' troppo seduto e così a gennaio l'ho mollato.

Il sesso tra loro sarebbe ripreso alla grande: “Sto con un uomo giovane e lascio tutto alla vostra immaginazione”. Ad aiutarla a conquistare l’amore di Angelo anche il fatto di essere rimasta bellissima com’era quando diventò un sex symbol in tv:

Tutte le donne sono belle. E non bisogna avere paura d'invecchiare. Io sono fortunata, ho un Dna favoloso, anche se so che dicono che sono rifatta. Una volta ho fatto la sciocchezza di riempirmi un po' le labbra e non ero più io. Così ho tolto tutto.

Quando Corinne lasciò il fidanzato con uno schiaffo

Corinne e Angelo si lasciarono nel 2013 tra mille polemiche. La loro partecipazione a “Pechino Express” fece emergere un aspetto poco apprezzato del carattere dell’attrice, soprannominata dalla rete “Sclery”. Angelo fu il bersaglio diretto della sua frustrazione, una stanchezza generale che si tradusse nello schiaffo assestatogli in tv di fronte alle bocche spalancate di milioni di telespettatori. Corinne non si pentì di quello scatto di rabbia, né delle minacce più o meno velate rivolte ad Angelo durante il reality. Quell’atteggiamento condannato da più parti è riuscito a valerle l’adorazione incondizionata del suo uomo che, continuando ad amarla da lontano, ha insistito nel suo corteggiamento fino al momento in cui è riuscito a riconquistarla.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views