Corinne Clery: “Angelo Costabile è infantile e non ha cultura, chissà se troverò mai l’uomo giusto”
Nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ è tempo di confidenze per Corinne Clery. L'attrice ha dimostrato di avere dei dubbi sulla sua relazione con Angelo Costabile, il fidanzato di 28 anni più giovane. A Carmen Russo ha spiegato: "Chissà se nell'arco di un anno incontro l'uomo con cui passare tutta la mia vita. Angelo sicuramente si rifarà una vita, troverà una donna. Lui non ama le ragazzotte, non gli piacciono".
Corinne Clery e Angelo Costabile sono fidanzati da 7 anni
Carmen Russo, sapendo della relazione tra Corinne Clery e Angelo Costabile, le ha chiesto: "Perché devi pensare a priori che Angelo non sia l'uomo giusto?". L'attrice ha replicato lasciando trasparire l'affetto che prova per lui e il timore che le cose possano cambiare: "Fino a sessant'anni sembravo una ragazzina. Io non mi creo problemi, però me li aspetto. Io noto delle cose. Lui è molto legato a me, ma io sono convinta che non sia più come prima. Non sono 30 anni che stiamo insieme, sono 7 anni e non c'è più tutta questa…e allora mi rompo le balle".
Costabile ha sostenuto Corinne Clery nei momenti difficili
Corinne Clery ha ammesso che Angelo è stato al suo fianco anche nei momenti più duri. Tiene molto a lui nonostante gli rimproveri di essere poco affettuoso, infantile e di non avere cultura: "Lui c'è sempre e parla di tutto però ha uno spirito molto infantile, non ha cultura. Però non riesco a stare senza. Vorrei tornasse a essere più affettuoso, dice che è solo un periodo. Anche perché, poveraccio, mi ha vista così malata un anno e mezzo fa, ma così malata. Mi ha acchiappato e mi ha portato al pronto soccorso, c'era la produttrice che lo chiamava ogni due minuti, ha corso da un ospedale all'altro".
Corinne Clery è ancora innamorata di Angelo Costabile
Le parole di Corinne Clery lasciano trasparire l'amore che ancora prova per il suo compagno: "Adesso che lo amo di nuovo, ho bisogno di questo rapporto. Non so se si sia staccato in qualche modo, perché poi sta appiccicato a me. Se io gli dico ‘Amore sei sicuro? Magari vorresti stare un po' da solo', lui dice ‘No, voglio stare con te'. Quindi adesso vediamo…mi piace, gli voglio un bene pazzesco".