10 Agosto 2015
22:42

Corinne Clery contro Lory Del Santo: “I toy boy li lascio a lei che guarda solo il lato B”

Cirnne Clery parla a Nuovo della sua relazione col 37enne Angelo Costabile, con cui ha passato momenti non facili. Nell’intervista, poi, l’attrice punzecchia anche Lory del Santo e la sua idea di toy boy.

Corinne Clery è tornata parlare del suo rapporto con il compagno Angelo Costabile, 37enne con cui l'attrice ha vissuto momenti difficili, ma con cui negli ultimi mesi dopo un riavvicinamento sentimentale è tornata la pace. Guai, però, a parlare di toy boy, riferendosi al compagno, che a 37 anni è un uomo fatto e, soprattutto, ha un proprio lavoro e non vive sulle sue spalle. E lancia una frecciatina a Lory Del Santo accusandola di valutare solo il lato B dei propri compagni.

Toy boy è un termine che proprio non si addice ad Angelo. Intanto ha 37 anni, quindi è un uomo. E poi è una persona indipendente, perbene e intelligente, che vive del suo lavoro e di certo non si appoggia a me, come molti potrebbero pensare. La nostra è una relazione alla pari. Sono una donna che ha sempre vissuto nell’indipendenza e non potrei tollerare una simile situazione. I toy boy li lascio a Lory Del Santo! Premesso che ognuno si comporta come meglio crede nella vita, Lory ha un atteggiamento verso i suoi fidanzati che si limita alla valutazione del lato “B”. Mi permetto di dirlo visto che lei, all’epoca di Pechino Express, ha dichiarato che con Angelo non mi sono comportata da signora. Ma per carità…

Nell'intervista data a Nuovo, poi, l'attrice parla anche della relazione con Angelo, vissuta in piena indipendenza – anche in seguito al suo rapporto con Beppe Ercole, morto nel 2010 -, guardando, però, al futuro senza averlo al proprio fianco:

Ora tra noi ci sono intesa e passione: ci vogliamo bene e lo percepiscono anche i nostri famigliari e gli amici che ci frequentano. Ma in futuro di certo Angelo prenderà altre direzioni, magari si costruirà una famiglia sua, come è giusto che sia. Questo, però, non potrà cancellare il nostro legame affettivo. Al momento stiamo molto bene e viviamo la nostra storia giorno per giorno con grande e reciproco rispetto. La convivenza sarebbe la fine della nostra storia. Dopo il matrimonio con Beppe Ercole, il grande amore della mia vita, non potrei mai. Angelo lo sa, quello per la perdita di mio marito è stato un dolore insopportabile. Ne abbiamo parlato e lui rispetta i miei sentimenti.

Emanuela Tittocchia contro Lory Del Santo:
Emanuela Tittocchia contro Lory Del Santo: "Lavorare con lei? Dovrebbero pagarmi tanto"
Miss Bum Bum in Brasile: il concorso per il lato B più bello del Paese
Miss Bum Bum in Brasile: il concorso per il lato B più bello del Paese
4.975 di SuccedeNelMondo
Mosetti:
Mosetti: "Mi piacciono i bei ragazzi, la vita va vissuta ma dopo Montano, nulla di serio"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni