Corinne Cléry e Angelo Costabile si sono lasciati, lei: “Non è stato un toy boy”
Corinne Cléry e Angelo Costabile si sono lasciati. Ad annunciarlo è la stessa Cléry, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane su Rai1. La nota attrice francese ha dichiarato, rotta dal pianto: “È un gesto d’amore e di generosità perché io non gli potevo dare più altro. Non puoi tenere una persona come un giocattolo. Angelo è un uomo che si è occupato di me, in tutto e per tutto però un giorno non abbiamo più parlato e questo mi è mancato molto, gliel’ho sempre detto. Io voglio bene ad Angelo, per me Angelo è importante e se mi presenta una fidanzata… io penso che la strangolo”. Un amore finito che non consente ancora libertà, una gelosia evidentemente molto forte, sintomo di un sentimento che nel bene e nel male ha unito la coppia fino ad oggi.
A sorpresa, è entrato in studio l'ormai ex fidanzato, Angelo Costabile, la cui presenza ha commosso profondamente Corinne. Alla conduttrice, che gli chiedeva se lui amasse ancora Corinne, Costabile ha confidato: “Certo! La amerò sempre, però rispetto le sue decisioni. Lei ha deciso così. L’ho sempre chiamata Amore e la chiamerò sempre Amore”. Tuttavia, ha precisato la Cléry, “Io sento che non è più l’amore dell’inizio, sento che sta prendendo un’altra piega, e quindi mi ritiro un po’ prima. Vorrei che quello che sto facendo oggi sia un gesto pulito, generoso e di grandissimo affetto. È il gesto consapevole di una donna grande che ha avuto la fortuna immensa di incontrare un uomo come lui, perché lui non è un ragazzo, non è un toy boy, è un uomo”.
La coppia aveva già attraversato un momento di crisi durante e dopo l'avventura di Pechino Express. Il reality game aveva fatto emergere un atteggiamento piuttosto aggressivo della Clery nei confronti di Costabile, verso il quale iniziò a riversarsi la solidarietà del web. I due avevano ricucito un rapporto e si erano detti disposti ad affrontare le loro fragilità, dettate in parte anche dalla loro differenza di età.