6 Febbraio 2014
10:50

Corinne Clery e Angelo Costabile sono tornati insieme, ecco il bacio della pace

Corinne Clery si è ripresa il suo Angelo. I due sono stati immortalati dalla rivista “Chi”, mentre facevano la spesa insieme e si scambiavano un tenero bacio.
A cura di Daniela Seclì

La storia d'amore di Angelo Costabile e Corinne Clery ha animato la seconda edizione di Pechino Express. Tra liti (tante) e riappacificazioni (poche), i due erano riusciti a catalizzare l'attenzione del pubblico che aveva finito con l'esprimere solidarietà al fidanzato paziente e remissivo dell'attrice. Poco dopo la messa in onda del programma, però, la loro storia si era conclusa. In una lunga intervista a Domenica Live, Costabile aveva raccontato come la Clery gli avesse chiesto di sparire dalla sua vita dopo aver visto la seconda puntata di Pechino Express. "Da coppia del mulino bianco all'inferno", aveva commentato malinconico il ragazzo.

Ma tutto è bene quel che finisce bene. Tra i due, infatti, è tornato il sereno. La rivista "Chi" li ha immortalati insieme al supermercato intenti a fare la spesa. Angelo spinge il carrello e Corinne dà un'occhiata agli scaffali. Si ritagliano anche un istante per scambiarsi un tenero bacio. E che mulino bianco sia.

Angelo Costabile e Corinne Clery su
Angelo Costabile e Corinne Clery su "Chi"
Angelo Costabile e Corinne Clery su
Angelo Costabile e Corinne Clery su "Chi"
Corinne Clery:
Corinne Clery: "Io ho lasciato Angelo Costabile. Lo schiaffo se lo meritava"
Angelo Costabile non molla Corinne Clery:
Angelo Costabile non molla Corinne Clery: "Mi considero ancora il suo fidanzato"
Corinne Clery chiama Barbara D'Urso:
Corinne Clery chiama Barbara D'Urso: "Se Angelo chiede scusa me lo riprendo"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni