Corinne Clery: “Quando mio marito morì, pensavo che non ce l’avrei fatta”
La relazione tra Corinne Clery e Angelo Costabile si è ormai conclusa, anche se il giovane ha confessato di amarla ancora. L'attrice francese ha ormai voltato pagina. Intervistata da "Visto", però, ha ammesso che quella relazione l'ha aiutata a tornare a vivere, dopo la morte del marito, Giuseppe Ercole:
"In un certo senso sì, anche se ero perfettamente consapevole che non sarebbe durata a lungo. Angelo è un ragazzo adorabile, mi ha viziata e coccolata, sono stata bene con lui. Ma tutti e due sapevamo che non poteva durare. E così è stato: è finita senza rancori, senza rimpianti, senza strascichi".
Dopo il grande dolore vissuto per la perdita del compagno, Corinne Clery sta finalmente ritrovando un po' di serenità:
"Adesso sto bene con me stessa. Finalmente ho elaborato la perdita di mio marito. Quando Beppe se ne è andato pensavo che non ce l'avrei fatta. Mi sono chiusa al mondo, come fanno i gatti quando soffrono, e mi sono tuffata nel mio dolore".
Non le mancano certo nuovi corteggiatori, ma per il momento preferisce concentrarsi sulla sua carriera:
"Per ora sto bene così. Ultimamente ho un corteggiatore piacevole e insistente, ma in questo periodo sono concentratissima sullo spettacolo teatrale. Comunque non mi precludo nulla e mi piacerebbe innamorarmi di nuovo, solo che finalmente ho imparato a vivere bene anche da sola e mi godo questo momento. È la prima volta".
Infine, ha ribadito di essere finalmente felice e di riuscire ad assaporare tutte le piccole gioie che la giornata può riservare:
"Ora posso permettermi di dire che sono felice. Io che ho conosciuto il dolore, non ho paura ad ammetterlo. La vita mi ha riservato tante prove […] Però sono tornata ad assaporare tutte le meraviglie che ogni giorno può riservare".