18 Ottobre 2012
10:40

Corona abbraccia la Moric in tribunale: “Mia moglie Nina sarà sempre con me”

E’ stata finalmente sancita la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Quando ormai Belen Rodriguez è stata archiviata, l’ex re dei paparazzi torna tra le braccia della sua ex moglie. Tra i due, però, ci sarebbe solo un profondo affetto. O no?
A cura di Stefania Rocco
E' stata finalmente sancita la pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona

La baruffa tra Corona e la Moric è finalmente terminata. I due ex coniugi che per anni sono riusciti a far parlare di loro, dicendosene di tutti i colori, sono finalmente riusciti a mettere una pietra sui loro diverbi e a fare la pace. L'occasione – quella pubblica almeno – è arrivata proprio ieri quando Fabrizio e Nina sono stati fotografati insieme presso il Tribunale di Milano dove si sarebbe tenuta l'udienza che a breve deciderà il futuro dell'ex re dei paparazzi. Archiviata la parentesi legata all'argentina – Belen è ormai incinta di De Martino – i due sono tornati di nuovo vicini, quasi come se gli scontri del passato fossero ormai dimenticati. Gli appassionati di cronaca rosa sanno infatti che per anni la modella croata e il suo ex marito sono stati nemici per anni, tanto che Nina si sarebbe più volte rifiutata di concedere il divorzio a Fabrizio, quello che gli avrebbe consentito di sposare la Rodriguez.

La scena è ormai cambiata e nel momento del bisogno, i due si sono trovati più vicini che mai. Nina ha accompagnato Fabrizio in occasione della sua ultima udienza e di fronte ai fotografi incuriositi, ha dichiarato:

E' il mio ex marito e si parla di mio figlio. Voglio stargli vicino perché il nostro è stato un grande amore e c'è ancora un grande affetto. Gli auguro tutto il bene. Ci sono i fratelli, c'è la mamma: siamo sempre stati una famiglia nel bene e nel male. Sono preoccupata perché ho un bimbo di 10 anni legato al suo papà che oggi gli ha mandato un sms con scritto ‘Sei grande papa". Speriamo bene.

Anche Fabrizio in questa occasione è apparso più pacato, completamente diverso dall'imprenditore sempre irriverente di qualche mese fa. E anche lui conferma quest'impressione:

Sono assolutamente cambiato. Ho trovato delle persone correttissime a cui ho spiegato la mia situazione. Il pg mi ha fatto delle domande. I giudici decideranno tra tre, quattro giorni. E in quanto alla mia ex moglie, lei c'è sempre.

Il tutto è stato suggellato da un abbraccio che i due si sono scambiati una volta terminata l'udienza. Lo stesso che Fabrizio ha pubblicato sul suo profilo Facebook come simbolo della sua rinascita.

Nina Moric su Corona condannato:
Nina Moric su Corona condannato: "Io ci sarò, anche se lui per me non c'è stato"
La lettera di Corona a Nina Moric:
La lettera di Corona a Nina Moric: "Non ti amo più ma per te farò di tutto"
Ma Nina Moric è in prima linea per Corona o per se stessa?
Ma Nina Moric è in prima linea per Corona o per se stessa?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni