Corona condannato a 4 anni di reclusione per evasione fiscale
Arriva un'altra bella notizia per Fabrizio Corona. A quanto pare il re dei paparazzi è stato condannato a 4 anni di reclusione per evasione fiscale e bancarotta fraudolenta. Belen Rodriguez dovrà arrendersi alla realtà dei fatti. La sua dolce metà ha parecchi conti in sospeso con la giustizia! Il gup di Milano, Federica Centonze, ha emanato la sentenza durante l'udienza preliminare del processo che vede coinvolto, tra gli altri, anche Lele Mora.
Gli amanti del gossip sono ormai abituati a simili scoop. Impossibile, infatti, dimenticare la notizia di Fabrizio Corona condannato per fotoricatto a Melandri e Adriano! Questa volta sono i reati fiscali a far guadagnare all'attuale fidanzato di Belen l'ennesima sconfitta a livello legale. Tutta colpa della sua vecchia agenzia: la Corona's che, tra il 2005 e il 2007 è riuscita ad evadere ben 3,8 milioni di euro. In pratica, cifre da capogiro!
Eppure qualche bella notizia, di tanto in tanto, ha rallegrato persino il famoso fotografo. Fabrizio Corona assolto dall'accusa di associazione a delinquere finalizzata all’estorsione e allo sfruttamento della prostituzione. Una vera e propria vittoria se solo si pensa che le condanne pendenti sulla fedina penale del paparazzo sono numerose. Come dimenticare, infatti, il tentativo di estorsione a David Trezeguet e la corruzione di una guardia carceraria?
Speriamo che, almeno in quest'occasione, Fabrizio mantenga un comportamento rispettoso della legge e non decida di fare come un in passato: Corona salta l'udienza per stare con Belen. Sappiamo che al cuor non si comanda, ma la faccenda rischia di complicarsi ulteriormente!