Corona e Belen lontani dal gossip: amore a prova di occhiaie, le foto
Si è scelta un uomo difficile Belen Rodriguez e lo sa. Fabrizio Corona sarà anche un affascinante seduttore e un amante eccezionale ma stargli vicino non è facile e la bella soubrette argentina se ne sta rendendo conto. Fabrizio è una persona ambiziosa e la sua brama lo ha portato a travalicare il confine della correttezza ma anche della legalità. Nel processo per le estorsioni e minacce ai Vip a suo carico è stato Fabrizio Corona condannato in appello e anche se la cassazione dovesse riscontrare qualche vizio di forma la possibilità di andare in galera anche per breve tempo è molto forte.
Oltre a questo anche la presunta relazione di Corona con Lele Mora aveva non poco minato la serenità della coppia che pareva sul punto di scoppiare. Nonostante tutto la showgirl argentina è rimasta vicino al suo amato. Negli ultimi tempi infatti i due sono stati beccati varie volte insieme in atteggiamenti intimi che facevano trasparire una ritrovata serenità. L’ultima uscita in ordine di tempo risale a qualche sera fa dove sono stati fotografati all’uscita del ristorante la Risacca 6 di Milano. Era una cena con familiari e amici stretti, infatti c’era l’immancabile Cecilia Rodriguez sorellina di Belen e Patrizia Griffini, ex concorrente del Grande Fratello e amica di vecchia data di Corona.
I due sono sembrati si felici e in sintonia ma molto provati fisicamente, visi lunghi e occhiaie hanno preso il posto dei canonici sorrisi. Si vede che l’idea che il prossimo natale possa essere uno degli ultimi trascorsi insieme non li riempie di gioia. Suvvia solo se si è innocenti e persone per bene in Italia si va in galera, come successe ad Enzo Tortora, Corona può dormire fra due guanciali.