9 CONDIVISIONI

“Corona e Stefano De Martino si sono incontrati”, allo stesso evento c’era anche Belén

È finalmente avvenuto l’incontro tra Stefano De Martino e Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi era con Fanny Neguesha a un evento quando ha incontrato il rivale. Tra loro nessun saluto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dal momento in cui Fabrizio Corona è stato scarcerato, non c’era stata ancora occasione per incontrare, almeno pubblicamente, l’ex fidanzata Belén Rodriguez e il marito di lei Stefano De Martino. L’incontro tra l’ex re dei paparazzi e il ballerino – divenuto, nel frattempo anche lui un ex di Belén – è avvenuto in occasione del Pitti, manifestazione dedicata alla moda che si è tenuta a Firenze. Nelle foto comparse sul web si vede Fabrizio raggiungere Fanny Neguesha presso lo stand del brand “SuperTokyo”, di cui l’ex fidanzata di Mario Balotelli è testimonial femminile. Stefano, invece, è il volto maschile dello stesso marchio e anche lui, come la Neguesha, era presente nello stand in questione proprio quando è arrivato Fabrizio. Il settimanale “Novella 2000” ha assistito all’incontro tra i due, e testimonia che non c’è stato ancora modo di riappacificarsi. Tra Corona e De Martino non c’è stato alcun saluto. A dividerli è sempre la bellissima Belén:

Da Milano a Firenze: durante Pitti Immagine, nello stand SuperTokyo, ecco palesarsi Stefano De Martino, ex (?) di Belén Rodriguez e Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli: tra Corona e De Martino non proprio baci e abbracci, mentre tra Corona e la Neguesha sì. Ma che fine ha fatto Silvia Provvedi, "fidanzata" dell'ex agente delle star?

Belén e Stefano sono ancora lontani

Nel frattempo, Stefano e Belén continuano a essere lontani. Chi pensava che la separazione tra loro fosse una montatura si sta rendendo conto che i due faticano ancora a riavvicinarsi, come se la crisi annunciata a mezzo stampa avesse davvero messo la parola fine al loro matrimonio. Belén è sempre insieme alle sue amiche, mentre De Martino è spesso a Roma per registrare “Amici”. Quella in corso, almeno per il momento, continua a sembrare una frattura insanabile sebbene nessuno dei due abbia più voluto fornire dichiarazioni rispetto alla loro crisi coniugale. Belén ha ammesso di essere molto esigente in amore, Stefano è rimasto in silenzio. E non è ancora chiaro se ci sia modo o meno di recuperare la loro storia.

9 CONDIVISIONI
Separazione Belén e Stefano, avvocato di Corona: “Penso lo sappia, vive su questo pianeta”
Separazione Belén e Stefano, avvocato di Corona: “Penso lo sappia, vive su questo pianeta”
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Stefano De Martino apre le porte a Belén: "Tornare con lei? Mai dire mai"
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
Belén Rodriguez è a Napoli, con lei ci sono gli amici di Stefano De Martino
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni