29 Settembre 2010
10:51

Corona gay con Lele Mora: tapiro a Striscia la Notizia, il video

Ai microfoni di striscia Corona si difende dal polverone mediatico che hanno scatenato le dichiarazioni di Lele Mora.
A cura di stefano brosca
Fabrizio-Corona-Tapido-DOro

Ai microfoni di striscia Fabrizio Corona si difende dal polverone mediatico che hanno scatenato le dichiarazioni di Mora

“Era una delle persone più importanti della mia vita, mi ha voluto bene come un figlio”. Dice la sua Fabrizio Corona  in un intervista a Striscia la Notizia, alla consegna del tapiro per la presunta relazione con Lele Mora e il polverone mediatico che tutto ciò ha scatenato.  Corona non deve neanche essere contento per lo sfogo di Nina Moric, sua ex moglie che si sente ancora una donna ferita e preoccupata per il figlio Carlos,  sintomo che Fabrizio non lascia un bel ricordo di se alle sue ex compagne, che non provano neanche un po di compassione nei momenti difficili, e ultimamente sono tanti.

L’ex paparazzo nega qualsiasi coinvolgmento sentimentale con Lele Mora , e soprattutto tende a precisare che le auto e l’appartamento non erano stati pagati con i soldi dell’agente, e  documenti in possesso di Corona sosterrebbero questa tesi.  Non nega però che da parte di Mora ci sia stato un aiuto economico in momenti duri e ammette di non aver fatto altrettanto quando l’amico era in difficoltà.

Corona, che ha conquistato donne bellissime come Nina Moric e Belen Rodriguez, vuole assolutamente difendere la sua immagine di macho impenitente, ma sembra non preoccuparsi di apparire come una persona ambiziosa che pur di fare successo calpesta l’affetto delle sue donne e degli amici.

Stefano Brosca

https://www.youtube.com/watch?v=SSnpkQclVfU
Lele Mora: niente sesso con Corona, intervista a Striscia la Notizia
Lele Mora: niente sesso con Corona, intervista a Striscia la Notizia
Fabrizio Corona e il sesso con Lele Mora: a Striscia la notizia, la verità
Fabrizio Corona e il sesso con Lele Mora: a Striscia la notizia, la verità
Con Corona amore platonico: Lele Mora a Striscia La Notizia, il video
Con Corona amore platonico: Lele Mora a Striscia La Notizia, il video
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni