Corona insulta Costantino e Rocco Casalino a Striscia, il video
Lele Mora a Striscia la Notizia aveva fatto marcia indietro dichiarando ai microfoni della nota trasmissione televisiva: con Corona amore platonico. Qualche giorno dopo, però, Valerio Staffelli ha incontrato nuovamente Fabrizio che, questa volta, non ha celato il suo nervosismo e, quasi urlando, ha sbottato: “A me Striscia la Notizia piace. Ci sta il tapiro a Fabrizio Corona, ci sta il tapiro a Lele Mora, ci sta il tapiro a Nina Moric. Ma chi c…o è Rocco Casalino? Ma chi c…o è Costantino?”.
Insomma le dichiarazioni rilasciate da Costantino e da Rocco hanno mandato su tutte le furie Fabrizio che non riusciva a capire il motivo delle loro interviste. Eppure i due uomini aveva qualcosa da dire sulla notizia choc di Fabrizio Corona e Lele Mora amanti. E così Costantino Vitagliano ha parlato ai microfoni di Valerio Staffelli: “Corona sa…è sempre stato il suo amico migliore. Non so come dirlo, il suo pupillo”, mentre Rocco Casilino ha ammesso: “E’ l’amico speciale, il fidanzato, il compagno di Lele Mora. Era una cosa che effettivamente tutti sapevano nell’ambiente”.
Disorientato e incredulo Fabrizio Corona ha poi insultato l’inviato di Striscia la Notizia apostrofandolo con vari appellativi da ridicolo a vergognoso. Il motivo della sua rabbia è da imputare alla reazione della madre che, in lacrime, avrebbe chiesto a Fabrizio Corona di far smettere il gossip scandalistico che, in questi giorni, lo ha investito in pieno volto.
Alla fine dell’intervista l’ex parapazzo ha espresso le sue ultime parole famose: “Nella vita non bisogna vendersi”. Un bel consiglio! Speriamo che Fabrizio non decida di vendicarsi investendo Rocco Casalino che aveva espresso il suo timore ai microfoni di Valerio Staffelli. Come andrà a finire? In attesa delle prossime puntate non ci resta che tenere le orecchie ben tese…
Alessia Mancini