Corona Lele Mora gay: ho il vomito, parla Nina Moric su Chi
Nina Moric ha rilasciato il suo sfogo in merito alla relazione tra Lele Mora e Corona sulle pagine di Chi, manifestando tutta l'amarezza per una situazione ancora non totalmente superata.
"Prego il buon Dio che nessun bambino dica niente a Carlos!", il primo pensiero della showgirl è per il figlio Carlos e soprattutto per la sua incolumità psicologica. Poi parla del suo ex marito: "Avrei preferito che Fabrizio fosse veramente gay. Un gay dichiarato senza problemi interiori, problemi irrisolti".
E' molto arrabbiata Nina, a tal punto da aggiungere "Avra' sicuramente usato Lele altrimenti mica glieli dava 2 milioni di euro!Mora non e' stupido, ma e' stato ingannato, raggirato, anzi illuso. Proprio come me". La Moric infatti è convinta che Fabrizio Corona abbia ingannato un pò tutti in quel periodo e abbia fatto soffrire le persone che amava.
In compenso, nessun rancore per la "rivale in amore", Lele Mora appunto, verso il quale nutre profonda stima e affetto: "Non detesto Lele Mora. Lui come me, si e' sentito una ‘donna' ferita. Solo che io ero la moglie ferita, lui… il terzo incomodo!!!".
La conclusione di Nina non è delle migliori ed esprime a pieno la sua considerazione di Corona, sia come uomo che come marito: "Ho sempre avuto il sospetto, dubbi su dubbi e se lui aveva una doppia vita, doveva dirmelo. Sono cattolica e credente. Abbiamo siglato il nostro matrimonio dinanzi a Dio. Non ci volevo e non ci voglio credere. Ho il vomito".
Si attendono le reazioni a caldo di Belen Rodriguez, da sempre convinta sostenitrice della virilità del suo uomo.
Eleonora D'Amore