655 CONDIVISIONI
20 Gennaio 2013
15:15

Corona si fa vivo su Facebook: è a Quarto Oggiaro

E’ difficile che sia proprio Fabrizio Corona la persona che in questo momento sta utilizzando il suo profilo Facebook eppure, magicamente vista la latitanza, solo qualche minuto fa sul social network è comparso uno strano messaggio….
A cura di Stefania Rocco
655 CONDIVISIONI
E' difficile che sia proprio Fabrizio Corona la persona che in questo momento sta utilizzando il suo profilo Facebook

Mentre l'Italia intera s'interroga sulla latitanza di Fabrizio Corona, l'ex re dei paparazzi o chi per lui continuano a tenere in movimento il suo profilo Facebook. Appena cinque minuti fa, sul profilo di Fabrizio è infatti comparso un messaggio abbastanza emblematico scritto, così come si legge, da Quarto Oggiaro, in Lombardia. Il post è particolare e ovviamente fa riferimento proprio alla condanna a cinque anni di reclusione che ha colto Fabrizio completamente di sorpresa. La frase pubblicata – scritta da Haruki Murakami – racconta la storia di un uomo, travolto da un improvviso temporale dal quale riuscirà a uscire finalmente cambiato. E' chiaro dunque che Fabrizio o chi per lui sta cercando di tenere alta l'attenzione su questa storia.

fabrizio corona

E' infatti risaputo che il profilo dell'uomo viene costantemente monitorato anche dalle autorità e utilizzarlo in questo momento preciso, rende chiara l'intenzione di dare un colpo, far capire che Fabrizio c'è e che probabilmente è consapevole di quanto sta accadendo intorno al suo caso. Nel frattempo, Novella 2000 pubblica l'ennesima indiscrezione.

A pochi minuti dalla comparsa del post di Fabrizio, il noto settimanale scrive che la consegna di Corona dovrebbe avvenire a momenti. Fabrizio, o almeno così dicono i suoi amici più fidati, avrebbe deciso di consegnarsi alla polizia, stanco ormai di rimanere nascosto. La decisione di costituirsi l'avrebbe maturata solo nelle ultime ore benché non l'abbia ancora messa in atto. Al momento comunque sarebbe ancora latitante. Sulle sue tracce c'è la polizia milanese e l'Interpol. La ricerca è stata infatti estesa anche all'estero, dove si pensa che Corona possa essere fuggito in maniera definitiva. Gli stessi inquirenti però non esclusono la possiblità che Fabrizio si consegni spontaneamente.

UPDATE 17:39 20/01/2013 – A scrivere il post sulla pagina ufficiale Facebook di Fabrizio Corona sarebbe stato il suo autista personale e più stretto collaboratore, tramite accesso con le credenziali del fotografo attualmente ricercato dalle Forze dell'Ordine. A confermalo la stessa Polizia dopo una serie di accertamenti.

655 CONDIVISIONI
Fabrizio Corona chiama dal Portogallo, si è costituito (VIDEO)
Fabrizio Corona chiama dal Portogallo, si è costituito (VIDEO)
Belen deride Corona:
Belen deride Corona: "A letto è meglio Stefano"
Fabrizio Corona trasferito in segreto nel carcere di Opera
Fabrizio Corona trasferito in segreto nel carcere di Opera
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni