132 CONDIVISIONI

Corrado Tedeschi: “Ho avuto un cancro e ho rischiato di morire, si deve fare prevenzione”

L’attore parla a cuore aperto al settimana Diva e Donna raccontando delle difficoltà fisiche vissute in questi anni e superate: “Ho avuto il 50% dipossibilità di morire”.
A cura di Par. And.
132 CONDIVISIONI
Immagine

Corrado Tedeschi è uno dei volti noti della televisione e del teatro italiano, in particolare per quel che riguarda un periodo di tempo che va dagli anni Ottanta alla fine degli anni Novanta. L'attore, in questi ultimi giorni ha raccontato al settimanale Diva e Donna di alcune difficoltà che ha dovuto affrontare in questi anni, a causa di un male che ha messo a rischio la sua vita:

Dieci anni fa ho avuto un cancro al colon: avevo solo il 50% di possibilità di sopravviere. Oggi mi sento in dovere di andare in tv e ovunque a dire ‘Fate la colonscopia'. E' fondamentale per la prevenzione

Un male che è riuscito fortunatamente a curare, ma che ha portato conseguenze sia sul piano professionale che quello personale, come lui ha rivelato al settimanale. Oggi è padre di due figli ed anche nonno, ma non ha vicino a sé una donna, perché le due persone con le quali ha messo al mondo i suoi figli hanno sofferto il suo carattere particolare e la sua indole particolare:

Mal sopportavano la mia irrequietezza. Difficile convivere con uno così. Le donne hanno bisogno di sicurezza e le capisco. Anche sul lavoro ho pagato un prezzo per la mia instabilità. Il mio sogno era diventare il Cary Grant italiano. Alla fine non è andata, ma sono contento così

Oggi come oggi non ha una donna al suo fianco, ma continua a sperare che l'amore possa tornare ad abitare la sua vita: "Sono grato alle donne. Le amo più che mai e le ho amate tutte. Oggi nessuna è al mio fianco. Penso che la storia d'amore, quella vera, debba ancora arrivare. Lo penserò anche quando avrò novantacinque anni. Aspetto fiducioso l'incontro giusto. Ora mi sento pronto, finalmente maturo e pronto a condividere. Vivendo sempre in giro, negli alberghi, mi piacerebbe passare una bella serata sul divano con la mia donna, tranquilli, magari a vedere la mia amata Sampdoria. Pensa che meraviglia, annoiarsi insieme".

132 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views