Alessandro Muriglio è uno dei corteggiatori che Teresa Cilia ha voluto mandare a casa, dopo aver visto una foto che ritraeva tutti i ragazzi insieme a cena. La tronista di "Uomini e Donne" si era infastidita, perché vedeva in quello scatto la prova che fra i suoi corteggiatori non esisteva alcuna rivalità, dunque era come se non stessero cercando di conquistare la stessa donna.

In queste ore, Alessandro Muriglio è tornato a far parlare di sé. Su Instagram, il ragazzo ha criticato aspramente il tronista Jonas Berami. Nelle scorse puntate del Trono Classico, l'attore aveva spiegato di non avere un debole per le discoteche. Così Muriglio ha svelato che presto, Berami sarà ospite della discoteca in cui lavora. Le sue parole, raccolte dal sito NewsU&D.com, sono state:

“Sabato 18, Jonas è ospite nella disco dove lavoro io! Gli diamo 3.500 euro a quel nano… a lui non piacciono questi posti però ahahah."

I termini usati, quindi, non sono stati affatto lusinghieri. Lo staff che gestisce la pagina Facebook ufficiale dedicata a Jonas Berami, è sceso subito in campo per fare chiarezza e difendere il tronista:

"Buongiorno a tutti, volevamo aprire un discorso riguardante Alessandro, l'ex corteggiatore di Teresa, visto che lui ha rilasciato un "insulto" chiamiamolo così, verso Jonas! Allora volevamo precisarti: punto uno, che Jonas ha detto non gli piacciono questi posti ma parlava come lavoro per una donna. Punto due, per lavoro comunque ci può stare, chiunque per lavoro va in questi locali. Punto tre, hai scritto diamo "3500 euro per una serata " Ma scusa li dai tu?! Punto quattro, lo hai definito nano! Fai tesoro delle tue parole invidioso!"