21 Luglio 2014
15:19

Corvaglia attacca la stampa sull’aborto della Canalis: “Ci vorrebbe rispetto”

L’ex velina bionda sostiene la collega e amica di sempre, contestando l’atteggiamento della stampa nei suoi confronti in occasione del dramma dell’aborto: “Non dovevano dare subito la notizia”.
A cura di A. P.

E' una Maddalena Corvaglia schierata in difesa della sua amica di sempre Elisabetta Canalis quella che, in un'intervista al settimanale Top, attacca di fatto la stampa scandalistica italiana per l'atteggiamento assunto nei confronti del comprensibile dramma umano vissuto dall'ex velina mora poco prima dell'inizio dell'estate, quando annunciò alle migliaia di follower su Twitter che aveva purtroppo perso il bambino che aspettava dal suo compagno chirurgo Brian Perri. Appunto, su Twitter, gesto che potrebbe essere considerato imprudente se una notizia la si voglia tenere segreta. Ma tant'è, Maddalena Corvaglia non ha particolarmente amato la fretta di riportare la notizia che la stampa ha dimostrato ed ha dichiarato: "I media hanno amplificato la sofferenza di una donna. Capisco parlare di tradimenti o di cellulite, ma secondo me i giornali dovrebbero avere rispetto per una donna che sta vivendo un momento così difficile. Non dovevano pubblicare subito la notizia". 

Va tuttavia ricordato, appunto, che Elisabetta Canalis resta un personaggio pubblico, ed è dunque difficile immaginare come una notizia del genere non circoli immediatamente, specie se l'interessata fa poco per mantenerla riservata. Ciò non toglie che il sostegno di tutti è indirizzato a lei, la quale ha certamente vissuto un momento terribile e probabilmente ancora oggi ne avverte le conseguenze. Nel frattempo la Corvaglia attraversa un periodo splendido della sua vita, tra lavoro e famiglia, un contesto nel quale l'amore reciproco con Stef Burns, suo marito da tre anni nonché chitarrista di Vasco Rossi, cresce di giorno in giorno, senza accusare periodi di stanca: "Mi ritengo fortunatissima: il matrimonio è un’avventura umana meravigliosa. Io e Stef siamo sposati da tre anni e ci amiamo più del primo giorno".

Matrimonio Canalis, Corvaglia:
Matrimonio Canalis, Corvaglia: "Brian ti renderà felice sorellina"
Miami, Elisabetta Canalis balla sul motoscafo in compagnia della Corvaglia
Miami, Elisabetta Canalis balla sul motoscafo in compagnia della Corvaglia
5.123 di MondoVip
Elisabetta Canalis sposa di Brian Perri dopo il dramma dell'aborto?
Elisabetta Canalis sposa di Brian Perri dopo il dramma dell'aborto?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni