24 Luglio 2015
17:35

Cos’è successo a Tina Cipollari? Irriconoscibile con i capelli lunghi e il trucco dark

Tina Cipollari cambia radicalmente aspetto in occasione della presentazione del libro “No Maria, io esco”. Irriconoscibile con capelli lunghi e trucco marcato, l’opinionista di Uomini e Donne sembra addirittura un’altra.
A cura di Stefania Rocco

È praticamente irriconoscibile Tina Cipollari con il look sfoggiato per la presentazione del libro “No Maria, io esco”, sua prima fatica letteraria. Dopo averci abituati alle sue trasformazioni a Uomini e Donne, l’opinionista osa anche nella vita reale e si presenta con un trucco dark e i capelli sensibilmente più lunghi al party organizzato per il lancio del suo libro. Su Instagram dove sono state postate le foto dell’evento, i sostenitori della bionda opinionista non hanno potuto fare a meno di notare il sostanziale cambiamento intervenuto nella sua figura. Molti apprezzano il nuovo look scelto dalla Cipollari, ritenendo che la chioma lunga biondo platino le si addica più della solita pettinatura da vamp che le vediamo sfoggiare da sempre.

Il nuovo look di Tina Cipollari
Il nuovo look di Tina Cipollari

Nessuna crisi tra Tina Cipollari e Chicco Nalli

Attraverso i suoi profili social, Tina ne ha approfittato per smentire le solite voci di separazione dal marito Chicco Nalli. L’uomo è stato fotografato in compagnia di Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, e il pubblico ha immediatamente pensato che tra loro ci fosse qualcosa e che le voci di crisi con l’opinionista di Uomini e Donne corrispondessero al vero. Sono mesi, ormai, che i due sono diventati loro malgrado protagonisti della cronaca rosa, fin dal momento in cui il noto coiffeur ammise pubblicamente di aver avuto qualche difficoltà nel corso delle nozze con la celebre vamp della televisione. Ciò non ha impedito ai due di rimanere insieme e il rapporto della coppia è più solido che mai, merito anche dei tre figli nati dal loro matrimonio. Tina ha pubblicato proprio poche ore fa uno scatto che la mostra in compagnia dell’adorato marito,  un uomo che ha conosciuto nello studio della trasmissione di Maria De Filippi e dal quale non si è mai allontanata, sebbene siano passati quasi 10 anni dal loro primo bacio. La storia d’amore che li lega ha resistito al tempo e ai pettegolezzi, merito anche delle trasformazioni della Cipollari che in questo modo combatte noia e routine.

Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Quante fandonie! Non parteciperò al Grande Fratello Vip"
Tina Cipollari:
Tina Cipollari: "Faccio Uomini e Donne per un puro caso"
Tina Cipollari ha scritto un libro:
Tina Cipollari ha scritto un libro: "No Maria, io esco"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni