10 Luglio 2017
21:13

“Cosa hai fatto al seno?”, la tentatrice Antonella Fiordelisi sotto la lente dei social

Antonella Fiordelisi è una delle tentatrici grandi protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island, sta ricevendo numerose attenzioni soprattutto sui social dove si chiedono: “Cosa hai fatto al seno?”.
A cura di G.D.

Antonella Fiordelisi è una delle tentatrici grandi protagoniste di questa nuova edizione di Temptation Island. Lei sta ricevendo le attenzioni di Nicola, al punto da far traballare le certezze di Sara nei confronti del suo ragazzo. Ma ci sono ben altre attenzioni che la ragazza salernitana sta ricevendo in queste ore sui social network. Si parla di ritocchi estetici.

Numerosi, alcuni di questi impietosi, commenti che arrivano dai social network, in particolare su instagram dove si stanno concentrando in queste ore i confronti: "Ma che hai fatto al seno?". E ancora: "Quegli esercizi per i pettorali che ti ho consigliato li stai facendo? Vedo che fiunzionano". 

Gli ascolti di Temptation Island

Questa sera in onda la terza puntata di "Temptation Island", gli ascolti per adesso stanno andando a gonfie vele. La prima puntata è stata vista da 3.4 milioni di spettatori per uno share pari al 18.2% mentre la seconda è riuscita addirittura a migliorare il record precedente: 3.5 milioni di spettatori per uno share pari al 18.4%. In particolare, nella seconda puntata è riuscita a tenere testa ai cambi in palinsesto per la morte di Paolo Villaggio.

Chi è Antonella Fiordelisi: dalla scherma e il gossip con Higuain a 'Temptation Island'
Chi è Antonella Fiordelisi: dalla scherma e il gossip con Higuain a 'Temptation Island'
Anticipazioni UeD: Antonella Fiordelisi da Temptation per Mattia, Nilufar lascia il programma
Anticipazioni UeD: Antonella Fiordelisi da Temptation per Mattia, Nilufar lascia il programma
"Hai un capezzolo fuori", Desirée Maldera "richiama" Antonella Fiordelisi
40.080 di Social Spettacolo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni