Dayane Mello dice la sua su Tommaso Zorzi opinionista dell'Isola dei Famosi 2021 e rivela se e quanto le piacerebbe farlo a sua volta. In realtà, pare in cantiere ci sia un programma tutto suo per il prossimo autunno Mediaset e nel cassetto il sogno di un programma tutto brasiliano per ringraziare la sua terra natia che tanto l'ha sostenuta al GF Vip. A dirlo è stata proprio lei in una recente intervista alla rivista Confidenze, alla quale ha rivelato: "Nel mio futuro c'è un progetto: un programma per la tivú che è ancora top secret. Inoltre mi piacerebbe lavorare per una rete brasiliana".

Dayane Mello non sta seguendo molto L'Isola

Su Tommaso Zorzi opinionista all'Isola dei Famosi 2021 insieme a Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, per la conduzione di Ilary Blasi, si è espressa in maniera molto superficiale, dichiarandosi abbastanza distratta da altro in questo momento:

Onestamente nell’ultimo periodo ho avuto la testa impegnata altrove e non ho seguito bene L’isola dei famosi. Quello che posso sicuramente dire è che Tommaso è un abile comunicatore, capace di intrattenere e molto divertente quindi immagino che nel ruolo di opinionista ci stia bene.

Punto Z e Salotto Salemi, per la Mello cosa?

E se le offrissero il ruolo di opinionista in uno dei reality Mediaset cosa risponderebbe? L'ex concorrente del Grande Fratello Vip ovviamente si è detta molto interessata, nonostante in precedenza abbia svelato, e voci di corridoio confermano, che il suo destino in tv potrebbe riguardare un ruolo più esposto rispetto a quello della semplice opinionista. D'altronde, sia Zorzi con il Punto Z che Giulia Salemi con il suo Salotto Salemi dal 16 aprile su Mediaset Play hanno guadagnato una vetrina dopo il percorso nella casa più spiata d'Italia.

Non escludo nulla. Devo dire che dopo aver maturato la mia esperienza nei reality come concorrente, sarà divertente prenderne parte come opinionista per vedere l’altro lato della medaglia.