Cosimo Fersino e Maria Garofalo si sono già lasciati
Aveva fatto scalpore qualche mese fa la notizia del matrimonio tra Cosimo Fersino e Maria Garofalo, la prima coppia del trono over di Uomini e Donne ad approdare a una meta importante come le nozze dopo l'iniziale conoscenza in tv. L'idillio, però, è durato poco visto che già durante il viaggio di nozze, la neo sposina avrebbe deciso di dare un taglio alla storia per tornarsene a casa sua. A raccontarlo è proprio Cosimo che dalle pagine del Giornale di Brindisi svela che Maria, che in tv sembrava essere tanto innamorata, lo avrebbe lasciato in occasione del viaggio di nozze.
Cosimo è disperato. Proprio non si aspettava che la donna che aveva tanto velocemente voluto sposare, lo avrebbe lasciato all'indomani delle nozze:
Mi ha lasciato durante il viaggio di nozze e se ne è ritornata a casa sua. Vuole che le spedisca le sue cose tramite un corriere.
E' finita, dunque, e per Maria non ci sarebbe più possibilità di revoca. Del resto, le coppie del trono over non brillano certo per longevità. Proprio ieri, nella prima puntata di Uomini e Donne che ha segnato la ripresa dopo l'estate, abbiamo scoperto che anche Barbara e Antonio si sono detti addio, tra accuse reciproche e promesse di querele. L'amore tra Fersino e la Garofalo però sembrava essere ben assortito al punto tale che le nozze sono arrivate quasi subito, per la felicità dello sposo che aveva dichiarato di aver finalmente ritrovato la gioia di vivere grazie a questo nuovo amore arrivato quando ormai non ci sperava più. Qualcosa non deve aver funzionato e Maria ha deciso di tagliare tutti i ponti con il suo più recente passato in attesa, forse, di ritornare proprio alla corte della De Filippi per trovare un nuovo amore.