video suggerito
video suggerito

Costantino da bambino, quando il macho era ancora tenero (FOTO)

Costantino Vitagliano intenerisce i fan con una foto d’epoca nella quale appare quasi irriconoscibile, per poi far ritornare tutti alla realtà mostrandosi nella versione in cui meglio lo conosciamo, quella sexy.
A cura di A. P.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Costantino Vitagliano sta attraversando una fase di nuova giovinezza negli ultimi tempi, dopo aver definitivamente intrapreso il percorso attraverso il quale intende giungere a potersi considerare un attore finito. E' protagonista infatti dell'ultimo lavoro dietro la macchina da presa di Lori Del Santo, con Natalia Bush, del quale vi parlammo diverse settimane fa. Nell'ultimo periodo inoltre, una sua dichiarazione secondo la quale Costanzo e la De Filippi l'avrebbero solo sfruttato ha fatto abbastanza discutere.

Ma oggi sui suoi canali social Costantino ha provato a stuzzicare le sue fan da un punto di vista differente rispetto al solito tentando di stimolare la tendenza all'effetto tenerezza. Il trucco usato è stato quello di una foto da bambino postata subito prima quella in cui lo si vede nel modo in cui meglio lo conosciamo, ovvero in versione sexy, senza maglietta. Il confronto chiaramente scaturisce un effetto piuttosto curioso e fa sì che tutte le sue fan e follower rimangano stregate dalla magnifica foto del passato, nella quale il piccolo Costantino appare più che determinato, con una buffa fila di lato ed un grazioso vestitino. L'immagine d'epoca emoziona tutti.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views