video suggerito
video suggerito

Costantino: “Sto rompendo con Elisa, non sono bravo come fidanzato”

La storia d’amore tra Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani potrebbe presto interrompersi. A dichiararlo è l’ex tronista che, stando a quanto racconta, non sarebbe troppo bravo a far funzionare i rapporti di coppia.
A cura di Stefania Rocco
12 CONDIVISIONI
Immagine

Intervistato da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Costantino Vitagliano racconta che la relazione con Elisa Mariani potrebbe essere destinata a interrompersi. Purtroppo, Costa non avrebbe ancora imparato a far funzionare un rapporto di coppia, un problema contro il quale si è spesso scontrato durante la sua lunga carriera da latin lover. Pungolato dalla conduttrice, Vitagliano ha spiegato di aver avuto un diverbio con la sua attuale fidanzata, l’ultimo di una lunga serie di litigi che starebbero minando la loro storia d’amore:

Ci litigo talmente spesso che non so mai se sono fidanzato. Adesso siamo in rottura. L'essere Costantino… voi donne siete… gestirle è impossibile. Sono più bravo a flirtarci che essere fidanzato. Siamo poco presenti entrambi. Litigare fa bene all'amore anche se stiamo insieme da soli cinque mesi. Ogni settimana c'è qualcosa che non va. Io per esempio avevo voglia di stare più tempo con lei, Elisa non ha potuto e mi sono molto arrabbiato.

Precisa, però, di non averla tradita. Al momento, la Mariani sarebbe l’unica donna della sua vita.

Tutte le donne di Costantino

Così non è stato in passato. L’ex pupillo di Maria De Filippi ha avuto diverse fidanzate importanti ma con nessuna ha mai scelto davvero di fermarsi. La prima a rubare il suo cuore- almeno in tv- fu Alessandra Pierelli. L’ex corteggiatrice conosciuta a Uomini e Donne riuscì a farsi scegliere e a rimanere con lui il tempo necessario perché la coppia entrasse in pianta stabile nella lista di quelle più care al pubblico. Dopo di lei è stato il turno di Linda Santaguida ma, anche con lei, l’amore terminò dopo qualche anno. A quel punto, però, era calata anche la popolarità e il bel Costa è riuscito a vivere un periodo di relativo anonimato sentimentale, un lasso di tempo durante il quale ha avuto diverse storie più o meno importanti. Elisa è l’ultima donna presentata al pubblico, quella con la quale pensava di mettere su famiglia. Ma chissà che questo progetto non rischi di sfumare come gli altri.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views