93 CONDIVISIONI

Costantino Vitagliano a Marrakech con il fisico in bella vista (FOTO)

L’ex tronista di “Uomini e Donne” fugge dal freddo milanese per ripararsi al caldo sole di Marrakech. Una ghiotta occasione per sfoggiare un fisico da urlo.
A cura di G.D.
93 CONDIVISIONI

La fredda e cupa Milano può attendere, Costantino Vitagliano fugge a Marrakech, alla ricerca di un po' di estate anticipata. E così dal suo profilo ufficiale instagram decide di postare un po' di scatti per i suoi fan, mostrandosi bello ed avvenente come il sole che sembra quasi baciarlo. Un fisico da statua in una location incantevole, un resort lussuosissimo, tra i migliori del Marocco. Il bel Vitagliano non ha però mostrato chi è la fortunata a condivedere con lui questa splendida e improvvisa vacanza.

Muscoli tonici, addominali scolpiti, Costantino Vitagliano anche se ormai ha raggiunto i 40 anni continua a sfoggiare un fisico come quello ai tempi di "Uomini e Donne".

93 CONDIVISIONI
Costantino Vitagliano sfoggia il fisico e si tatua
Costantino Vitagliano sfoggia il fisico e si tatua "in diretta" su Instagram
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Non tornerò a Uomini e Donne"
Costantino da bambino, quando il macho era ancora tenero (FOTO)
Costantino da bambino, quando il macho era ancora tenero (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni