Costantino VItagliano dopo l’incidente: “Un furgone si è scaraventato sulla mia macchina”
Costantino Vitagliano ha subito un grande spavento pochi giorni fa, quando è rimasto vittima di un incidente, suscitando apprensione nei suoi fan dopo aver postato una foto in cui era ritratto con un collare e recitava "che botta". Per molte ore non si è saputo cosa fosse successo e non si conosceva l'entità dell'infortunio di cui Vitagliano era rimasto vittima. L'ex tronista, tuttavia, ha rilasciato a Novella 2000 un'intervista telefonica nell'ambito della quale ha rassicurato i fan, pur sottolineando come la dinamica dell'incidente sia stata tutt'altro che marginale- Scrive il settimanale:
Ieri pomeriggio, mentre si trovava in macchina con un suo amico all’interno di un parcheggio, un furgone inavvertitamente facendo retromarcia si è scaraventato sulla macchina di Costantino che è finita contro un muretto. Costantino, colto di sorpresa, come ha detto lui “Ha preso la botta”…. L’urto contro il furgone gli ha provocato diverse spiacevoli conseguenze: non alla macchina, che come lui stesso ha detto: « le Mercedez hanno una carrozzeria forte», ma alla sua schiena, alla spalla e al collo in cui ha dovuto mettere il collare…. Al pronto soccorso infatti gli hanno detto che lo dovrà tenere per 1o giorni e stare a riposo per 20…
Novella 2000 ha poi sottolineato come Costantino abbia in parte giustificato il conducente del furgone per la svista, dicendosi in gran forma, anche se oggi, più di ieri, i dolori sono evidenti e si fanno sentire.
Il post drammatico di Costantino
Sul suo account Instagram Vitagliano ha pubblicato una foto in cui indossa un collare, evidentemente a causa di un infortunio di cui lui stesso non chiarisce le motivazioni e le origini. La sola cosa che Costantino scrive è "Che botta". Non sembra essere uscito malconcio, il collare è il solo segnale dell'infortunio, ma è inutile sottolineare che molti gli abbiano chiesto nei commenti cosa fosse accaduto e quali fossero le sue condizioni.