9 Settembre 2015
22:32

Costantino Vitagliano è diventato papà, è nata Ayla

L’ex tronista annuncia la nascita della sua bambina, avuta dalla compagna Elisa Mariani e regala una prima immagine della manina della piccola.
A cura di Valeria Morini

Fiocco rosa in casa di Costantino Vitagliano: è appena nata Ayla, la figlia primogenita del più celebre degli ex tronisti e della sua compagna Elisa Mariani. La prima ad annunciare la venuta al mondo della piccola è stata, dalla sua pagina Facebook, Barbara D'Urso, ormai specializzata come "agenzia di stampa" quando si tratta di lieti eventi che coinvolgono i vip. Poco dopo è arrivata la prima dolcissima immagine della bimba, pubblicata dallo stesso Costantino. Nella foto, si vede solo la manina della neonata, che già stringe con amore le dita di papà.

L'attesa per la nascita della bimba era altissima, presso i fan del divo lanciato da Maria De Filippi. Nei mesi scorsi, i giornali hanno pubblicato le immagini di Elisa con il pancione in bella vista e lo stesso Costantino ha parlato molto della cicogna in arrivo in diverse interviste. Il tempo della celebrità e delle apparizioni televisive sembra lontano per Vitagliano (recentemente apparso, però, nella serie "scult"di Lory Del Santo "The Lady"). Oggi, Costa pensa soprattutto a costruire una famiglia con l'amata Elisa. Solo qualche mese fa, quando ancora non sapeva se sarebbe nato un maschio o una femminuccia, raccontava a "Nuovo" la felicità all'idea di diventare padre:

Sarò sicuramente un papà moderno, attento, ma anche impaurito rispetto a come lo era mio padre, perché so come gira il mondo. Vorrei che prendesse da me la voglia di scoprire, da Elisa tutto tranne il carattere! Ha il trolley facile: litighiamo e lei è già fuori casa con la valigia pronta! Sposarci? Stiamo per avere un figlio, vediamo come va e poi ne riparliamo. Non penso che, per sentirsi unite, due persone abbiano bisogno del legame della chiesa. Anzi, per me quello che unisce veramente è un figlio!

Costantino Vitagliano neopapà: "Sto imparando tutto sui pannolini, Ayla è bellissima"
Costantino Vitagliano neopapà: "Sto imparando tutto sui pannolini, Ayla è bellissima"
Costantino Vitagliano: "Usavo psicofarmaci e pensavo al suicidio, oggi sono felice"
Costantino Vitagliano: "Usavo psicofarmaci e pensavo al suicidio, oggi sono felice"
Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
Francesco Arca è diventato papà, annuncio su instagram: "L'immenso"
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni