157 CONDIVISIONI
13 Giugno 2014
11:24

Costantino Vitagliano festeggia i 40 anni e si regala un nuovo amore

L’ex tronista ha festeggiato i suoi 40 anni con una splendida vacanza tra Grecia e Spagna in compagnia della sua nuova fidanzata. A giudicare dalle immagini, i due appaiono sereni e felici.
A cura di Andrea Parrella
157 CONDIVISIONI

Chi si è appassionato a lui per le sue gesta televisive difficilmente riesce ad associarlo all'idea che Costantino Vitagliano abbia compiuto 40 anni. Eppure è accaduto, tre giorni fa, e il tronista per eccellenza, colui che ha coniato il termine e interpretato perfettamente il ruolo in quegli anni, dando vita ad una scuola di belli ed impersonando alla perfezione un determinato modello estetico, ha registrato l'arrivo dei suoi primi 40 anni di vita, questione anagrafica sulla quale ha sempre saputo dimostrarsi molto ironico. Qualche tempo fa disse che non sentiva più Maria De Filippi da molto tempo, anche un po' risentito probabilmente, ma questo non gli ha certo impedito di continuare a tentare di fare il suo percorso personale, compresa la carriera d'attore.

Il compleanno festeggiato con Elisa

Ma gli ultimi giorni sono stati in realtà quelli dei festeggiamenti, nei quali probabilmente il lavoro è passato in secondo piano. E sono stati anche i giorni di un nuovo amore, quello con Elisa Mariani, la sua nuova fidanzata immortalata da lui stesso on foto social insieme. I due erano stati fotografati qualche settimana fa da "Chi" e tutti si chiedevano chi fosse, in effetti, quella misteriosa ragazza con la quale si accompagnava l'ex tronista, senza riuscire allora a darsi una risposta precisa. La coppia  ha felicemente trascorso qualche giorno facendo spola tra la Spagna e la Grecia e dalle foto quello che sicuramente, senza alcuna ombra di dubbio alcuna, traspare è una forte serenità di fondo. Sembrano felici e non c'è dubbio che per Costantino, questo sia stato il modo migliore per festeggiare uno dei compleanni più importanti della propria vita.

157 CONDIVISIONI
Le foto di Costantino Vitagliano
Le foto di Costantino Vitagliano
1.030.098 di Spettacolo Fanpage
Costantino Vitagliano choc:
Costantino Vitagliano choc: "Maria De Filippi e Costanzo mi hanno sfruttato"
Costantino Vitagliano:
Costantino Vitagliano: "Voglio un figlio con colei con cui starò per sempre"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni