Costantino Vitagliano fidanzato: il nuovo amore è Luba Mushtuk, ballerina e star della tv inglese
Costantino Vitagliano ha trovato un nuovo amore. Dai social arriva l'annuncio ufficiale: l'ex tronista di Uomini e Donne si è legato alla ballerina Luba Mushtuk, con cui sta trascorrendo alcuni giorni romantici a Londra. Sul profilo Instagram di lei appaiono video e immagini che li mostrano in atteggiamenti intimi.
Chi è Luba Mushtuk
Luba Mushtuk è una ballerina professionista e coreografa di origina russa. Nata a San Pietroburgo, vive a Londra dove ha frequentato gli studi e dove ora lavora nello show televisivo britannico Strictly Come Dancing, programma di punta della BBC in onda da diversi anni: si tratta di un talent simile a Ballando con le stelle in cui la Mushtuk è uno dei danzatori professionisti dal 2019. Luba ha inoltre vinto lo speciale Children In Need del 2018 condotto da Shane Lynch. In passato è stato fidanzata con un ballerino italiano di Strictly Come Dancing, il palermitano Giovanni Pernice.
Costantino Vitagliano, da Uomini e Donne al gossip
Vitagliano, milanese di origini campane, raggiunse una certa popolarità mediatica nell'ormai lontano 2003, quando partecipò a Uomini e donne in veste di tronista. La relazione con Alessandra Pierelli venne vissuta sotto l'occhio costante delle telecamere, con tanto di ospitate settimanali a Buona Domenica, e lanciò definitivamente il programma di Maria De Filippi. Con la stessa Pierelli e Daniele Interrante girò il film Troppo belli, "famigerato" scult scritto da Maurizio Costanzo e distrutto dalla critica. Fu uno dei volti gestiti dal controverso Lele Mora, con cui però ruppe i rapporti professionali nel 2008. Opinionista in diverse trasmissioni, è stato legato sentimentalmente a Linda Santaguida e poi a Elisa Mariani, da cui ha avuto la figlia Ayla che oggi ha 5 anni.