Costantino Vitagliano: “Non tornerò a Uomini e Donne”
Tutti ricorderanno Costantino Vitagliano per il suo grande successo a Uomini & Donne. E' stato uno dei primi tronisti, uno dei primi personaggi sfornati dal programma condotto da Maria De Filippi che ogni giorno registra sempre un audience molto alto. Vitagliano è diventato un personal shopper ma anche un vero e proprio maestro visto che insegna come diventare imprenditore di se stessi "esattamente com'era lui quando andava in tv", ha dichiarato al settimanale Visto. Ricorda, infatti, quei periodi quando "riceveva abiti dalle aziende per indossarli a Uomini e Donne o a Buona Domenica" perché qualsiasi cosa indossasse faceva tendenza. Ma ecco qual è il nuovo lavoro di Costantino Vitagliano:
Oltre al programma in radio, ho anche una chat telefonica tutti i giorni. Mi fa ridere quando mi dicono: "Ti sei ridotto a fare l'899 per vivere".
E poi conferma che non tornerà a Uomini & Donne:
Mi fa sorridere che oggi i blog scrivano che tornerò a Uomini e Donne. E' una cosa che ho fatto in passato, ora mi dedico ad altro […] Mi hanno offerto tanti reality in questi anni ma ho sempre rifiutato.